logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: arriva Livio Parisi (ex GF) per Rossella Intellicato pazza di Fabio

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-14

Ieri, mercoledì 13 gennaio 2016 si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato: cosa è successo? Scopriamo tramite le ultimissime anticipazioni presenti online. Come ben sapete, la notizia più interessante riguarda la ‘comparsa’ di Livio …

article-post

Ieri, mercoledì 13 gennaio 2016 si è registrata presso gli Studi Elios di Roma una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato: cosa è successo? Scopriamo tramite le ultimissime anticipazioni presenti online. Come ben sapete, la notizia più interessante riguarda la ‘comparsa’ di Livio Parisi, ex gieffino della stessa edizione della Intellicato, proprio come corteggiatore della stessa: come andrà a finire?

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: LIVIO PARISI SI PRESENTA PER ROSSELLA – Rossella Intellicato durante il corso della nuova registrazione ha ricevuto una insolita sorpresa: Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello è sceso dalle scale per poterla corteggiare. Per Tina Cipollari si tratta solo di una strategia per fare business: sarà davvero così? Maria De Filippi nel frattempo, ci ha tenuto a precisare i motivi.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIA SPIEGA IL PERCHE’ DELLA PRESENZA DI LIVIO – Maria De Filippi aggiunge un tassello alla vicenda: Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” tramite un gruppo su Whatsapp, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: L’ESTERNA TRA ROSSELLA E FABIO FA DISCUTERE – Rossella dopo aver rifiutato il caffè da Fabio lo invita e gli chiede scusa. Il giovane appare in imbarazzo ma l’esterna tra i due procede bene. Di ritorno in studio Ludovica si dice stupefatta mentre Rossella ammette di aver cambiato idea. Secondo Tina Fabio a Rossella è sempre piaciuto mentre per Gianni i due provano una attrazione reciproca. Nonostante questo, Fabio vuole ancora conoscere Ludovica che però fa un passo indietro accusandolo di essere un bravissimo giocatore.

Potrebbe interessarti anche