logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Alex deluso da Claudio, Sabrina Ghio in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-24

Ieri pomeriggio, negli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni riguardanti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Gli sviluppi si sono riaperti con la tronista ed i due Nicolò. La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e …

article-post

Ieri pomeriggio, negli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni riguardanti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Gli sviluppi si sono riaperti con la tronista ed i due Nicolò. La prima esterna che vediamo è quella di Sabrina e lo stesso Nicolò R. La seconda esterna è quella con Nicolò F. che le regala un completino per la piccola Penelope. In studio Sabrina è visibilmente commossa e confessa a Maria di aver paura di essere giudicata dagli altri come una cattiva mamma per il percorso che ha voluto intraprendere a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Vittoria e Angela tra le protagoniste

Sabrina confessa di avere alcuni dubbi dopo aver saputo che Nicolò R. va spesso a ballare ed è molto attivo sui social. Poi si prosegue con l’esterna insieme a Simone. Poi si passa ad Angela, uscita in esterna sia con Mattia che con Paolo. Marciano vorrebbe che lei si dichiarasse ma lei risponde di no, sentendosi ancora molto confusa. Poi viene mandata in onda l’esterna di Paolo con Ester a ritmo di tango. Vittoria invece è uscita con Mattia così come Nilufar.

Paolo è andato in esterna anche con Jessica, volto dell’ultima edizione di Temptation Island, protagonista per avere tentato Antonio. I due iniziano con una breve sessione di yoga e poi quattro chiacchiere per conoscersi meglio. Si passa alle esterne di Alex Migliorini e la prima che vediamo è quella con Alessandro che si svolge nella sua azienda vinicola. Il corteggiatore confida al tronista di averlo pensato negli ultimi giorni ma lui risponde di essere un po’ diffidente.

Trono Gay, Uomini e Donne: si rompe l’idillio tra Alex e Claudio

L’esterna di Alex con Claudio è molto spontanea, nulla di organizzato o strutturato, e si svolge in spiaggia. Il corteggiatore si apre e confida al tronista alcuni dettagli della sua vita passata e della sua famiglia. Aggiunge che l’unico corteggiatore che teme è Alessandro. Alex, tornati in studio, confida che quest’esterna non gli sia piaciuta tanto e che, se all’inizio non vedeva l’ora di incontrarlo, dopo l’incontro è rimasto con l’amaro in bocca.

Potrebbe interessarti anche