logo

Anticipazioni Uomini e Donne, tronista lascia il programma: ecco cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-21

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne. Un altro protagonista del trono classico ha abbandonato il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi senza compiere alcuna scelta. E’ quanto emerso dalle anticipazioni sulla nuova registrazione che è avvenuta oggi, svelate dalla pagina Instagram UominieDonneclassicoeover. Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 21 dicembre …

article-post

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne. Un altro protagonista del trono classico ha abbandonato il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi senza compiere alcuna scelta. E’ quanto emerso dalle anticipazioni sulla nuova registrazione che è avvenuta oggi, svelate dalla pagina Instagram UominieDonneclassicoeover.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del 21 dicembre

In merito alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, anche Federico Dainese dopo Federica Aversano avrebbe deciso di lasciare lo studio e, di conseguenza, il programma senza compiere alcuna scelta. Ma questa non è la sola cosa emersa dalle anticipazioni della registrazione del trono classico:

Federico N. ha fatto un’esterna con Alice (quella al concerto di Alessandra Amoroso). È stata lei a regalare a lui due biglietti per andarci. In studio lei si è lamentata per cose che ha visto in onda da casa (riguardando le puntate).

Carola non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa puntata.

Alla fine, grazie all’intervento di Maria è entrata. Ma era comunque arrabbiatissima e delusa, dicendo più volte che non vuole tornare.

Federico ha ballato con Carola e Alice si è alzata incavolata.

Lavinia ha fatto un’esterna bellissima con Alessio Corvino e una con Alessio Campoli. Quest’ultimo le ha organizzato una cena in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori (mamma e papà di lei) si sono corteggiati.

Cosa è successo, invece, tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne? Ecco sa è emerso dalle anticipazioni:

Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza con Agostino perché a lei lui non piace. Alessandro (il signore di oggi) è uscito sia con Gemma che con Paola.

Di Gemma si è vista un’esterna di un aperitivo con lui. Alessandro poi è uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’è stato anche un bacio a stampo e Paola è uscita piangendo dallo studio. Ha innescato una discussione e alla fine esce che c’è stato ben altro. Accuse reciproche tra i due.

Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si alza sdegnata.

Gemma difende Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male. Tina la attacca, dicendo che lei pensa sempre al lato sessuale.

Riccardo ribadisce la chiusura della frequentazione con Gloria. Per lei scende un cavaliere che si chiama Umberto e lo tiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche