logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-28

Ci siamo: oggi pomeriggio, durante il corso di una nuova registrazione di Uomini e Donne, Teresa Cilia farà la sua scelta, ecco le anticipazioni. Chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio? La risposta a questa domanda appare ovvia e scontata, ma mica tanto. Da anni tronisti e troniste ci hanno sempre insegnato che non …

article-post

Ci siamo: oggi pomeriggio, durante il corso di una nuova registrazione di Uomini e Donne, Teresa Cilia farà la sua scelta, ecco le anticipazioni. Chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio? La risposta a questa domanda appare ovvia e scontata, ma mica tanto. Da anni tronisti e troniste ci hanno sempre insegnato che non è tutto come sembra. Ricordate il trono di Eugenio Colombo? Il ragazzo trattava Eleonora Mandaliti come una regina, mentre con Francesca Del Taglia continuava a litigare anche se, la passione viva si leggeva negli occhi di entrambi. Il comportamento che aveva assunto nei confronti di Eleonora però, la dava come scelta quasi sicura, ed invece no. Stessa cosa potrebbe accadere con Teresa Cilia, turbata profondamente (al momento) da Fabio ed in pace con Salvatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo e Fabio prende il trono?

Durante il corso della serata di ieri, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne che apprendiamo sul web, pare che Teresa Cilia abbia preferito vivere le ultime ore da single in compagnia di due amiche fidate, questo è quello che testimonia la fotografia che la tronista ha postato su Instagram, seguita dagli hashtag #allanostra, #inaltoicalici, #questanotteènostra. Intanto, circa un paio d’ore fa anche la pagina ufficiale Facebook della tronista ha confermato che durante la registrazione di oggi, mercoledì 28 gennaio 2015 avverrà la tanto attesa scelta della siciliana.

Si legge su Facebook: “Buongiorno a tutti. Ci siamo, il gran giorno è arrivato! Oggi Teresa farà la sua scelta. Lei sta bene ed è pronta Glielo mandiamo tutti insieme un grande in bocca a lupo? Forzaaaaa!”. Durante il corso della puntata andata in onda ieri, Teresa ha avuto un momento di sconforto in quanto, dopo l’appassionato primo bacio con Salvatore, di ritorno in studio il corteggiatore ha affermato che le dirà di “no” qualora baciasse ancora Fabio. Questo piccolo “ricatto” l’ha mandata in crisi scatenando anche un pianto che è terminato con: “Non mi sono piaciute le parole di Salvatore!”.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Del resto, il palermitano non l’aveva mai baciata perché voleva essere sicuro che lei potesse essere davvero sua. Di recente, l’idillio con Fabio era andato a farsi benedire ed anche nelle ultime esterne non si è mai ripreso e il feeling tra i due pare davvero essersi modificato. Di contro, con Salvatore è accaduto il contrario, forti litigi all’inizio e riappacificazione alla fine, per concludere con il più appassionato bacio della storia di Uomini e Donne. Per altre anticipazioni vi consigliamo caldamente di rimanere in zona!

Potrebbe interessarti anche