logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi si è fidanzata? Ecco le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-13

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli durante il corso del precedente trono classico di Uomini e Donne, pare aver trovato l’amore. Per buona pace dei detrattori di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli che continuano insistentemente a commentare insultando la coppia e mettendo dentro il nome di Sharon un commento sì e un altro pure. …

article-post

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli durante il corso del precedente trono classico di Uomini e Donne, pare aver trovato l’amore. Per buona pace dei detrattori di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli che continuano insistentemente a commentare insultando la coppia e mettendo dentro il nome di Sharon un commento sì e un altro pure. Adesso saranno ben felici no? La loro beniamina non ha perso tempo ed ha deciso di cambiare pagina come se non ci fosse un domani. Bene, brava, bis. Ecco di seguito le ultime news.

Anticipazioni Uomini e Donne, il gossip è servito: Sharon Bergonzi si è fidanzata

Andrea Cerioli è fidanzato e lo è anche Sharon Bergonzi a quanto pare. Fine delle polemiche? Le fan della campana ricominceranno a dormire sonni tranquilli oppure gli account ufficiali Instagram di Andrea e Valentina sono diventati a prescindere la loro principale valvola di sfogo? L’ex gieffino e tronista di Uomini e Donne, è uscito dal programma senza fare la sua scelta. Dopo pochissimi giorni però Valentina Rapisarda non ha mollato, a testimonianza del forte interesse e, prendendo l’aereo l’ha raggiunto a Bologna per un chiarimento faccia a faccia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Sharon Bergonzi invece si è buttata nuovamente nella sua vita di tutti i giorni, a testimonianza che l’interesse in questo caso, era veramente scemato nel giro di pochissimo tempo. Andrea Cerioli non faceva per lei e si vedeva. I due non si capivano e l’immaturità della ragazza non ha sicuramente giocato a suo favore. Sharon però da un po’ di tempo pare aver ritrovato la serenità tra le braccia di Valerio, ragazzo immortalato con lei in recenti foto insieme ad amici. La favola di Uomini e Donne ha comunque avuto il suo lieto fine, non trovate? Magari fatelo sapere anche ad Andrea Cerioli su Instagram tra un insulto e l’altro, sia mai gli fosse sfuggito…

Potrebbe interessarti anche