logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi e le ‘insinuazioni’ su Andrea e Valentina

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-19

La mancata scelta può fare venire fuori dichiarazioni sgradite? Non si sa, è pur vero che Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli durante la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, di recente, intervista da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più a Radio Radio, ha espresso la sua opinione …

article-post

La mancata scelta può fare venire fuori dichiarazioni sgradite? Non si sa, è pur vero che Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli durante la prima parte del trono classico di Uomini e Donne, di recente, intervista da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più a Radio Radio, ha espresso la sua opinione nei confronti della storia d’amore tra Andrea e Valentina e, quello che ne è venuto fuori sicuramente non è stato un quadro positivo dei due giovani innamorati ma anzi, secondo la Bergonzi i due forse si sentivano anche spente le telecamere di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sharon Bergonzi su Andrea e Valentina e un possibile accordo: ‘Potrebbe essere!’

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano di un ‘triangolo’  al quale non si mette ancora la parola fine e non è certo colpa di Andrea e Valentina che si godono la loro quotidianità alimentando invidie e gelosie (se buttate un occhio all’instagram ufficiale della Rapisarda troverete purtroppo più insulti che complimenti) davvero vergognose. Sharon Bergonzi ha affermato che all’inizio provava un sentimento per l’ex gieffino ma se potesse tornare indietro sicuramente non lo rifarebbe in quanto la trasmissione di Maria De Filippi non le sembra il luogo adatto per trovare l’amore (qualcuno l’aveva costretta con la forza?).

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Sharon è inoltre rimasta perplessa dal repentino cambio di idee di Andrea: “Nel giro di 24 ore capisci qual è la strada giusta per te. Ancor prima che ci arrivasse lui ci ero arrivata io alla conclusione che uno così vicino a me m’avrebbe portato al manicomio dopo due giorni. Secondo me lo zerbino è stato molto più lei che io. Cosa li accomuna? Che dicono una cosa e fanno un’altra, l’incoerenza. Ma nel giro di 8, 9 ore… Boh, dei sospetti ti vengono, ti senti presa un po’ per i fondelli”, ha affermato la ragazza.

Successivamente ha sostenuto l’ipotesi di Gianni Sperti e Jack Vanore che parlavano di un “accordo” tra i due: “Non sono una maga… però ai fatti che ci troviamo davanti oggi potrebbe essere”. In ultimo Sharon ha smentito categoricamente un possibile trono di Uomini e Donne (chi gliel’ha proposto?), quindi le numerose estimatrici se ne faranno una ragione? Oppure continueranno ad offendere Andrea e Valentina sulla base del nulla? Attendiamo ulteriori sviluppi e nel frattempo vi terremo costantemente aggiornati con anticipazioni e news.

Photo di Maria Basilicata

Potrebbe interessarti anche