logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Samuele candidato al trono?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-03-04

Che Monica Pisano sia un tantino sfigata è cosa nota no? Monica, oltretutto si è accaparrata i consensi positivi del pubblico in studio e non solo. Sicuramente, tra le varie troniste di quest’anno, si è certamente distinta per simpatia e grande semplicità. La ragazza è proprio di cuore, o come si direbbe a Roma “De …

article-post

Che Monica Pisano sia un tantino sfigata è cosa nota no? Monica, oltretutto si è accaparrata i consensi positivi del pubblico in studio e non solo. Sicuramente, tra le varie troniste di quest’anno, si è certamente distinta per simpatia e grande semplicità. La ragazza è proprio di cuore, o come si direbbe a Roma “De Core”, ed infatti, con il cuore ha scelto Emiliano. Ma lui, non solo le ha praticamente detto di no durante un’esterna, ma non si è nemmeno presentato in studio. Sperando vivamente che Maria De Filippi a questo punto non regali il trono all’uomo dalla voce stridula (veramente fastidioso, perdonatemi!). Perché non prendiamoci in giro, sinceramente, quanti di voi credono che Emiliano possa rinunciarci? Credo nessuno! Io per prima… Ma magari la De Filippi non ci ha nemmeno pensato, chi lo sa. Intanto sul web, le voci al momento sembrano essere altre; leggiamo sul forum Vicolodellenews, delle interessanti anticipazioni che vogliamo condividere con voi.

Qualcuno sul trono adesso ci deve finire, non c’è storia! E secondo me, tutti i “rifiutati” e non, al momento non aspettano altro. Chi sarà il fortunato? (o la fortunata, perché no!). I nomi dei possibili candidati al momento sembrerebbero essere: Da Emiliano con voce fastidiosa a seguito, a Benedetta Perna, Jessica Auriemma, Lucia Rossitto, fino a fare i nomi ovviamente di Nicola e Samuele, i due ragazzi scartati da Monica.
Sul Vicolodellenews, si avanza una ipotesi ben diversa dai possibili, banali pronostici, non Emiliano (Dio sia lodato!) e nemmeno Nicola, ma la scelta sembrerebbe ricadere su Samuele. Romano, capello lungo e selvaggio, ma soprattutto simpatia innata, a noi… ci piace! (giusto per citare il sempre sia lodato Maicol Berti del Grande Fratello 10). Qualora fosse così, Samuele farà compagnia a Ramona, oppure sostituirà Federico o Marcelo (impegnati a quanto pare in ben altre storie lontane dall’occhio indiscreto delle telecamere)?

Per il momento sono solo ipotesi e pronostici, ma soprattutto, Samuele accetterà? Anche in questo caso diciamo di “sì”, azzardiamo anche noi! Del resto, quel trono fa davvero gola a chiunque. Fate voi…

Potrebbe interessarti anche