logo

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 22 settembre 2016: il confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-22

Oggi torna puntuale alle 14:45 l’appuntamento con la nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti che vede immancabile sui gradini dello studio Maria De Filippi. Dopo la puntata di ieri del Trono classico, si procede su questa scia e finalmente termineranno le attese per i tanti appassionati che speravano già nelle passate …

article-post

Oggi torna puntuale alle 14:45 l’appuntamento con la nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti che vede immancabile sui gradini dello studio Maria De Filippi. Dopo la puntata di ieri del Trono classico, si procede su questa scia e finalmente termineranno le attese per i tanti appassionati che speravano già nelle passate ore di poter vedere l’atteso confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Cosa accadrà nella puntata del 22 settembre di Uomini e Donne? Ecco qualche piccola anticipazione ed un breve video con protagonista proprio l’ex tronista Ludovica Valli.

Anticipazioni Uomini e Donne: è il giorno di Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Dopo l’assenza nell’appuntamento precedente, questa volta Ludovica Valli sarà presente nello studio di Uomini e Donne pronta al chiarimento con l’ex fidanzato Fabio Ferrara. Cosa si diranno i due protagonisti della passata stagione del programma Mediaset? Da un breve video pubblicato sulla pagina Facebook di WittyTv è possibile conoscere qualche dichiarazione della Valli.

“Non ero ancora arrivata alla consapevolezza che ho oggi”, ha dichiarato in studio Ludovica Valli. L’ex Fabio Ferrara ha quindi chiesto quale fosse la sua attuale consapevolezza. La risposta la conosceremo solo nel corso della nuova puntata di oggi di Uomini e Donne che ovviamente proseguirà anche con le vicende legate ai nuovi tronisti.

Proseguiranno, dunque, le conoscenze tra tronisti e corteggiatori con nuovi inevitabili colpi di scena. Per farvi un’idea di quanto avverrà nell’imminente appuntamento all’insegna del Trono classico di Uomini e Donne rimandiamo al video che troverete subito sotto questo articolo, ricordandovi l’appuntamento con il programma fissato per oggi, 22 settembre 2016, nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche