logo

Anticipazioni Uomini e Donne: si chiude una conoscenza, cosa accade nel post Joele

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-05

In queste ultime ore sono giunte le anticipazioni di Uomini e Donne relative all’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi. Cosa è accaduto? Ancora una volta si mischiano le vicende dei due troni, classico ed over. Ecco di seguito cosa ha svelato il portale Il Vicolo delle News. Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione ultima …

article-post

In queste ultime ore sono giunte le anticipazioni di Uomini e Donne relative all’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi. Cosa è accaduto? Ancora una volta si mischiano le vicende dei due troni, classico ed over. Ecco di seguito cosa ha svelato il portale Il Vicolo delle News.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione ultima puntata

Sabato e domenica scorsi si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato che Marcello Messina esaurito dagli atteggiamenti di Ida Platano ha deciso di chiudere la loro storia.

Se queste sono le anticipazioni relative a Uomini e Donne rispetto al trono over, cosa è accaduto invece sul piano del trono classico? Le informazioni in merito scarseggiano ma sempre il Vicolo aggiunge:

Inoltre non c’è stato nessun rimpiazzo alla dipartita del trono di Joele e forse non ci sarà.

Potrebbe interessarti anche