logo

Anticipazioni Uomini e Donne Over 65: tutto pronto per le puntate dedicate ai troni della terza età

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-02

All’inizio, nonostante le conferme fosse giunte anche dalla stessa padrona di casa, Maria De Filippi, si pensava che quella dei troni over 65 fosse solo una trovata pubblicitaria, o un semplice scherzo di fine 2009. Ma in fondo, tutti concorderanno sul fatto che il celebre programma Uomini e Donne non abbia bisogno di nessuna trovata pubblicitaria. Ed …

article-post

All’inizio, nonostante le conferme fosse giunte anche dalla stessa padrona di casa, Maria De Filippi, si pensava che quella dei troni over 65 fosse solo una trovata pubblicitaria, o un semplice scherzo di fine 2009. Ma in fondo, tutti concorderanno sul fatto che il celebre programma Uomini e Donne non abbia bisogno di nessuna trovata pubblicitaria. Ed infatti, solo pochi giorni fa sono state avviate le registrazioni delle puntate che prevedono come protagonisti, degli arzilli signori e signore della terza età.

Nuovi troni, nuovo studio, nuove regole dunque, per uno show che, arrivato a questo punto, rischia sul serio di essere archiviato tra i più trash della storia della televisione italiana.
Ma andiamo a conoscere le succulenti anticipazioni, pervenute direttamente dall’affidabilissimo Vicolodellenews.

Innanzitutto, assisteremo ad un cambiamento nella struttura dello studio, suddiviso in due parti, ognuna delle quali ospiterà 9 sedie, mentre al posto dei celeberrimi troni, due sedie trasparenti che verranno occupate da altrettante nuove opinioniste (secondo indiscrezioni, Rosy Rosetta, conosciute già in occasione di C’è posta per te).
Passiamo subito ai famosi tronisti over 65. Anche loro si suddivideranno in due differenti categorie a seconda dell’obiettivo che intendono raggiungere in trasmissione. Una rosa bianca sulla giacca, è identificativa di amicizia, una rossa, come vuole la simbologia dei fiori, significherà conoscenza o amore. Ogni tronista sarà poi riconoscibile dal proprio nome messo in vista sull’indumento che indossa.

Le prime registrazioni hanno visto l’ingresso in studio prima delle donne, capeggiate da Concetta, vedova, e poi degli uomini, con Ferdinando, che sin dall’inizio si presenterà come un vero latin lover, regalando un fiore diverso ad ogni signora.

Ovviamente non mancheranno i volti noti del programma, Gianni Tina, subito stupiti dai cambiamenti avvenuti a livello scenografico, mentre pare che a mancare sia proprio il pubblico parlante.

Tra le regole della nuova versione di Uomini e Donne, presentate dalla conduttrice ad inizio puntata, ricordiamo la durata dei “troni”, per l’occasione accorciata a 15 giorni, e le modalità delle esterne, che avverranno a 10 metri di distanza dallo studio, all’interno di una sorta di chiosco in legno, in cui i due over 65 potranno avviare la loro conoscenza tra una tazza di the e quattro chiacchiere, senza eccedere il limite di tempo consentito, di 10 minuti.

Ad aprire le danze, sarebbero stati FerdinandoConcettaMiresaFrancesca,CarloAnnaRita Franceschino.

Non ci resta che attendere per capire quali saranno le incerte sorti del programma del pomeriggio di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche