logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi il trono classico: Amedeo sceglie Sophia? Romina e Fabiola vogliono andare via

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-23

Quale trono vedremo in onda oggi, lunedì 23 novembre 2015 all’interno di Uomini e Donne? Il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 conquista come sempre il pubblico di ogni età e, questo nuovo anno, il trono over ha riconquistato ‘punti simpatia’ …

article-post

Quale trono vedremo in onda oggi, lunedì 23 novembre 2015 all’interno di Uomini e Donne? Il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 conquista come sempre il pubblico di ogni età e, questo nuovo anno, il trono over ha riconquistato ‘punti simpatia’ battendo in ascolti quello classico che sta subendo dei cambiamenti non indifferenti. Quali le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in onda?

Uomini e Donne: in onda il trono classico o quello over? Le anticipazioni

Secondo il sito ufficiale di Maria De Filippi, oggi vedremo le dinamiche giovani del trono classico. Sarà la volta buona per assistere alla scelta di Amedeo Barbato? Ovviamente appare chiaro che il ragazzo campano uscirà dal programma dedicato ai sentimenti insieme alla giovane Sophia: ma quando la sceglierà? Molti parlano di qualcosa di imminente e, anche le ultime anticipazioni ci fanno bene sperare. Dopo la scelta di Gianmarco infatti, il trono ha subìto delle modifiche con l’arrivo di due nuove troniste.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – A partire dalle 14.45 quindi, vedremo la seconda parte del trono classico (la prima è andata in onda lo scorso venerdì) e, scopriremo come procedono gli appuntamenti al buio per Rossella Intellicato, ex protagonista del Grande Fratello 2015 e Ludovica Valli, sorella di Beatrice, fidanzata di Marco Fantini. Oltre loro, scopriremo come procede il trono di Lucas Peracchi e Amedeo Barbato che avrà una accesa discussione con Romina.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Romina, rendendosi conto del forte interesse che il tronista ha per la giovane corteggiatrice Sophia Galazzo vorrebbe infatti abbandonare lo studio e, alla sua ‘richiesta’ si unirà anche Fabiola Cimminella che teme solo di essere un diversivo per il giovane: è davvero così?

Potrebbe interessarti anche