logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 5 novembre: Gemma Galgani VS Tina Cipollari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-05

Cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne? Trono over oppure classico? Dal sito ufficiale di Maria De Filippi apprendiamo che, a partire dalle 14.45 come sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset vedremo la seconda parte del trono over con dame e cavalieri. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì …

article-post

Cosa andrà in onda oggi a Uomini e Donne? Trono over oppure classico? Dal sito ufficiale di Maria De Filippi apprendiamo che, a partire dalle 14.45 come sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset vedremo la seconda parte del trono over con dame e cavalieri. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 5 novembre 2015. Appare abbastanza evidente questa decisione da parte della redazione di Maria De Filippi in quanto, del trono classico al momento, non ci sono registrazioni.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo aver visto nella puntata di eri, l’esterna con protagonisti Giorgio Manetti e Grace e le polemiche dell’ex Gemma Galgani che, nonostante abbia lasciato il bel cavaliere toscano, sembra sempre decisamente turbata e gelosa, oggi assisteremo alla seconda parte del trono dove il confronto tra Rina e Maria S. apparirà decisamente inevitabile con successivo ingresso in studio da parte di Francesco A. e Senio, cavalieri con i quali le donne si stanno frequentando.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER / 5 NOVEMBRE – Sempre più scatenato Paolo G. che accoglierà in studio le dame presenti per lui lanciandosi in balli sfrenati. Successivamente, Maria De Filippi lancerà la sfida Gemma Galgani VS Tina Cipollari e, dopo svariati temi (Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni, Al mare, al tramonto a vedere i gabbiani, Cena a Parigi al George V) avrà la meglio la prosperosa bionda opinionista.

L’appuntamento con le dame e i cavalieri di Uomini e Donne è quindi rinnovato per oggi, giovedì 5 novembre 2015 a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche