logo

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi, 30 settembre 2015 la seconda parte del trono classico, che succederà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-30

Nuovo appuntamento a breve con Uomini e Donne e il trono classico con protagonisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Acque agitatissime quelle di ieri e la puntata è terminata con Tina Cipollari fuori dagli studi Elios dopo aver litigato aspramente con Valenza e la sua corteggiatrice Veronica. Cosa accadrà oggi, mercoledì 30 settembre …

article-post

Nuovo appuntamento a breve con Uomini e Donne e il trono classico con protagonisti Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato. Acque agitatissime quelle di ieri e la puntata è terminata con Tina Cipollari fuori dagli studi Elios dopo aver litigato aspramente con Valenza e la sua corteggiatrice Veronica. Cosa accadrà oggi, mercoledì 30 settembre 2015? Lo scopriremo a breve in quanto manca meno di un’ora al nuovo appuntamento con la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi. Volete delle piccole anticipazioni?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco contro Amedeo: ‘Non ci sa fare con le femmine!’

Tutto è nato da una esterna tra Veronica e il tronista Gianmarco. Una gallina gonfiabile soprannominata Tina ha generato l’ira funesta dell’opinionista televisiva. Amedeo Barbato di seguito, ha preso le difese ella donna invitando Gianmarco a chiedere scusa: ‘Potrebbe essere tua madre!’, l’ha sollecitato il campano, mentre il romano dall’aria da bulletto ha preferito spostare la questione sul personale affermando che Amedeo non ci sa fare con le donne.

Dal canto suo, Barbato l’ha pregato di farsi gli affari suoi non prima di aver chiesto scusa a Tina per il comportamento scorretto. Anche Gianni Sperti si è schierato a favore di Amedeo Barbato, affermando che la gentilezza e l’educazione del ragazzo non possono essere assolutamente presi di mira ma piuttosto i suoi atteggiamenti da bravo ragazzo dovrebbero rappresentare un vero esempio per tutti. Successivamente Tina, dopo aver inveito ancora una volta con Veronica, corteggiatrice di Valenza, ha abbandonato lo studio.

Cosa accadrà oggi, mercoledì 30 settembre 2015 quando inizierà la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne? Tina rientrerà in studio? Gianmarco Valenza le chiederà scusa? Lo scopriremo solo a partire dalle 14.45 quando si apriranno i battenti della nuova puntata.

Potrebbe interessarti anche