logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 gennaio 2015: la scelta di Jonas e il bacio tra Salvatore e Teresa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-27

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: in onda il trono classico, oggi 27 gennaio 2015, cosa accadrà? La scelta di Jonas e il bacio tra Teresa e Salvatore? Ecco tutti i dettagli di una puntata da non perdere a partire dalle 14.45 su Canale 5 condotta come sempre dalla sempre sia lodata Maria De …

article-post

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: in onda il trono classico, oggi 27 gennaio 2015, cosa accadrà? La scelta di Jonas e il bacio tra Teresa e Salvatore? Ecco tutti i dettagli di una puntata da non perdere a partire dalle 14.45 su Canale 5 condotta come sempre dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Lo scorso 19 gennaio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, cosa è successo durante il corso della registrazione? Ecco tutte le anticipazioni a seguire in quanto quella di oggi, si presenta davvero una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne, 27 gennaio 2015: la scelta di Jonas e il bacio tra Teresa e Salvatore

Ecco cosa ci dicono le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Inaspettata la decisione di Jonas Berami di fare la sua scelta, ma anche inevitabile, del resto ormai: chi stava aspettando? Nessuno (a parte Rama Lila, ovviamente). La puntata si aprirà con la parentesi dedicata a Teresa ed i suoi corteggiatori Fabio e Salvatore, entrambi molto presi dalla siciliana che però pare avere già le idee molto chiare. Un video mostra un chiarimento tra la corteggiatrice siciliana e l’argentino Fabio, anche se Gianni Sperti non si fida totalmente delle parole del ragazzo che si dichiara molto preso, ma non innamorato ma prontissimo ad una conoscenza fuori dal programma.

Di seguito è stata mandata in onda l’esterna di Teresa e Salvatore, girata a Venezia, cosa accadrà? Tra i due finalmente è scattato il tanto atteso primo bacio. Sarà stato appassionato e ricco di emozione? Lo scopriremo davvero tra pochissimo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, ci fanno però sapere che Salvatore, di ritorno in studio ha però affermato che se Teresa bacerà Fabio il suo sarà un “no”; Dopo questo, si sono accesi gli animi in studio. Passando ad Andrea, l’esterna con Sharon si è svolta serenamente (ma senza bacio), mentre quella con Valentina si è conclusa con un bacio ed in studio Sharon ha accusato l’ex gieffino di essere una persona incoerente invitandolo a scegliere quindi Valentina.

Sharon secondo le anticipazioni di Uomini e Donne ha successivamente abbandonato lo studio lanciando addosso ad Andrea un braccialetto che però ha colpito Teresa. Anche Valentina di contro, ha sollecitato il tronista a fare una scelta. Successivamente si sono aperte le danze della scelta di Jonas, che, senza troppi giri di parole ha subito eliminato Selma e Giulia scegliendo Rama Lila Giustini che ha risposto immediatamente di sì. Probabilmente oggi, vedremo solo la parte dedicata a Teresa ed Andrea, ma è comunque una puntata da non perdere!

Potrebbe interessarti anche