Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 20/10: Amedeo vuole baciare Sophia ma lei no, diretta e replica streaming

Oggi, martedì 20 ottobre 2015, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele sono i tre tronisti che questo anno siedono sul trono rosso della trasmissione pomeridiana più seguita e amata dal pubblico italiano. Cosa ci rivelano le anticipazioni del nuovo appuntamento?



Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico del 20 ottobre

A quanto pare, Amedeo si sta mostrando essere sicuramente più ‘spedito’ di Gianmarco che tanto faceva il furbetto accusandolo – tra le altre cose – di non saperci fare con le donne. Ed invece, Barbato, zitto zitto, quatto quatto, dissemina baci e ne ‘pretende’ di altri. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda tra qualche ora infatti, vedremo proprio il tronista campano alle prese con Sophia e la voglia di baciarla nuovamente: la ragazza cederà oppure no?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Sophia di fronte il tentativo di Amedeo si è tirata indietro evitando di baciarlo. In trasmissione, lo stesso Barbato ha affermato – al momento – di provare una forte attrazione nei confronti di Melissa (quando invece giorni addietro il suo tipo di ragazza ideale era proprio Sophia): come reagiranno le altre corteggiatrici? Proprio la giovane Sophia, dopo avergli negato il bacio in esterna, di ritorno in studio ribadirà il concetto affermando in non volerlo più baciare.



DIRETTA E REPLICA STREAMING UOMINI E DONNE – Per vedere il nuovo appuntamento di Uomini e Donne in streaming, potrete affidarvi al portale ufficiale Mediaset dove potrete vedere la diretta sia tramite Personal Computer che dispositivi mobili oppure la replica sempre attraverso lo stesso sito.