logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 20 marzo trono classico: i cazzotti tra Mariano e Gianluca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-20

Oggi pomeriggio, per la gioia degli estimatori andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Amedeo, Valentina e Fabio. Questa seconda parte del trono “giovane” della trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai sentimenti, sta decisamente interessando meno, portando invece in prima fila le dinamiche del trono over …

article-post

Oggi pomeriggio, per la gioia degli estimatori andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, con protagonisti Amedeo, Valentina e Fabio. Questa seconda parte del trono “giovane” della trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai sentimenti, sta decisamente interessando meno, portando invece in prima fila le dinamiche del trono over e soprattutto il flirt tra Giorgio e Gemma anche se il cavaliere pare avere alcuni scheletri nell’armadio (clicca qui per scoprire quali). Ecco a seguire le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 20 MARZO – Confermato anche dal sito ufficiale della De Filippi, la messa in onda della seconda parte del trono classico e, al momento, pare non ci siano più registrazioni programmate dello stesso e quella che vedremo a partire dalle 14.45 sarà l’ultima. Spazio però per tutto il week end ed i primi giorni della prossima settimana per poter registrare i nuovi accadimenti dei tre tronisti. Durante il corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 19 marzo 2015 abbiamo assistito da Alessandra schierarsi dalla parte di Amedeo, mentre Alessia si è dichiarata per Fabio, l’argentino focoso che fa impazzire tutte, Tina Cipollari compresa.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 20 MARZO – Durante la puntata di oggi, 20 marzo 2015, vedremo l’esterna di Mariano e l’incursione di Gianluca di cui vi avevamo parlato in questo articolo. Mazzate e cazzotti tra i due corteggiatori, per la gioia della tronista che è rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Gianluca e dei suoi occhietti piccoli, piccoli. Contenta lei… sono finiti i bei tempi in cui le dinamiche di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami ci tenevano incollati allo schermo, eh vabbè.

Potrebbe interessarti anche