logo

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 ottobre 2015 in onda il trono over, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-02

Oggi, venerdì 2 ottobre 2015 si conclude la settimana di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra qualche ora andrà in onda il trono over, ma cosa vedremo in dettaglio? Eccoci pronti con …

article-post

Oggi, venerdì 2 ottobre 2015 si conclude la settimana di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra qualche ora andrà in onda il trono over, ma cosa vedremo in dettaglio? Eccoci pronti con tutte le nuove anticipazioni del caso riguardo il nuovo appuntamento che sarà evidentemente concentrato su Francesco e il suo tentativo di recuperare qualcosa con Carol.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER – Come sempre insieme a Maria De Filippi ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino (presente solo durante il trono over). Le dinamiche di dame e cavalieri saranno al centro del pomeriggio di Canale 5 e, archiviata momentaneamente la ‘storia’ ormai finita tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti (di cui si è ancora parlato nella puntata di ieri) di cosa di discuterà quest’oggi?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER – Francesco cercherà sempre a suo modo un nuovo approccio con Carol cercando di capire se vi è la possibilità di potere ricominciare una frequentazione. Dal canto suo la dama riferisce al cavaliere che preferisce di buon grado solo una amicizia: come la prenderà Francesco? L’uomo nel frattempo ‘darà un sonoro due di picche’ a Marisa in quanto la donna non guida ed ha paura di prendere il treno.

UOMINI E DONNE REPLICA STREAMING – Per vedere la nuova puntata di Uomini e Donne anche in replica streaming, potete collegarvi a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva sul sito di VideoMediaset (CLICCA QUI), oppure scaricare l’applicazione ufficiale. In ultimo, anche il sito di WittyTv regala in anteprima contenuti e filmati inediti.

Potrebbe interessarti anche