logo

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 12 gennaio 2015 in onda il trono classico: Andrea diviso tra due fuochi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-12

Ecco le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 12 gennaio 2015 a partire dalle 14.45 su Canale 5.

article-post

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni del trono classico in onda oggi, lunedì 12 gennaio 2015 a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì, come sempre sarà condotto da Maria De Filippi e durante il corso nella nuova puntata, assisteremo alle “avventure” del trono classico di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Dopo l’abbandono da parte di Noemi per passare da Jonas ad Andrea, il Cerioli oltre che confuso sembra anche aver perso dell’interesse, sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico 12 gennaio 2015: Andrea diviso tra due fuochi

Andrea è oggettivamente diviso tra due fuochi: Sharon e Valentina. Da una parte entrambe con i loro caratteri “focosi” mettono il ragazzo in “agitazione” ma, nessuna delle due – secondo il mio modesto parere – è riuscita a catturare in pieno l’attenzione dell’ex gieffino. C’è il serio rischio che Andrea possa addirittura non scegliere nessuna. Da un lato Sharon, amata dal pubblico, ma immatura, forse incoerente. Si alza e va via, poi torna, ma se ne va di nuovo e torna ancora. Da un altro Valentina, più matura, meno amata dal pubblico e sicuramente meno “amata” anche da Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico 12 gennaio 2015: Andrea contestato

Nella puntata che vedremo tra circa un paio d’ore di Uomini e Donne dedicata al trono classico, troveremo Andrea fortemente contestato e – successivamente – ci sarà l’abbandono sia da parte di Sharon che di Valentina. Ovviamente, una delle due (oppure tutte e due) dovrà per forza fare il suo ritorno in studio prima o poi, altrimenti il trono di Andrea potrebbe considerarsi concluso così come il suo percorso. Però l’ipotesi della “non scelta” per noi di Blog Tivvù resta sempre dietro l’angolo… ci dirà il tempo se avremo ragione oppure no.

Nel frattempo il trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, vi aspetta oggi, lunedì 12 gennaio 2015 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Non perdeteci di vista per altre anticipazioni e news sull’argomento attraverso i nostri canali social, da Facebook a YouTube.

Potrebbe interessarti anche