logo

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove troniste: Rossella Intellicato GF14 e Ludovica Valli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-19

Molti si aspettavano dei volti nuovi ed invece, oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne con protagoniste Ludovica Valli (sorella di Beatrice, fidanzata di Marco Fantini) e Rossella Intellicato direttamente dalla Casa del Grande Fratello 2015. Niente da fare per Alessia Messina, la quotatissima ex fidanzata di …

article-post

Molti si aspettavano dei volti nuovi ed invece, oggi pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono rosa di Uomini e Donne con protagoniste Ludovica Valli (sorella di Beatrice, fidanzata di Marco Fantini) e Rossella Intellicato direttamente dalla Casa del Grande Fratello 2015. Niente da fare per Alessia Messina, la quotatissima ex fidanzata di Amedeo Barbato che i numerosissimi estimatori speravano vivamente di poter rivedere seduta sul trono rosa nel ruolo di tronista.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA – Il trono tutto al femminile mancava da tempo e, come da tradizione sarà (naturalmente) rosa. Di Rossella Intellicato sappiamo praticamente tutto e, stando ai primi commenti sul web, l’ex gieffina fresca di reality sicuramente non è molto apprezzata dal pubblico da casa. La colpa è da attribuire alla comunella con le ‘vipere’? Stiamo parlando di Barbara Donadio, Lidia Vella e Verdiana Fanzone ex protagoniste del Grande Fratello e grandi amiche di Rossella.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, CHI SONO LE DUE TRONISTE? Ludovica è la sorella minore (appena 18enne) di Beatrice Valli, fidanzata di Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne. La giovanissima vanta già una pagina fan su Facebook di tutto rispetto formata da circa 20mila estimatori. Sicuramente la De Filippi ha voluto puntare su volti già conosciuti per consolidare e fidelizzare il pubblico anche se, come scrivevamo pocanzi, con Rossella appare giusto un attimo un salto nel vuoto: avremo torto o ragione?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – In perfetto stile ‘veline’ o vallette di Sanremo, la De Filippi e la sua redazione ha scelto la bionda e la mora per un trono rosa che speriamo possa creare più dinamiche del barboso trono blu con Lucas e Amedeo. Del resto, dopo la performance di Rosella nella Casa del Grande Fratello 2015 con Rocco Siffredi e Simone, non passerà certo inosservata.

Potrebbe interessarti anche