Anticipazioni Uomini e Donne: Marcelo Fuentes sceglie Stefania, ma lei….

19/04/2010 di Laura Errico

Dopo aver corteggiato Elga Enardu e averle detto di no, Marcelo Fuentes è salito sul trono della trasmissione “Uomini e Donne” ad ottobre.
All’inizio del suo percorso da tronista ha cercato di portare dalla “sua parte” le corteggiatrici degli altri due colleghi, ossia Giuseppe Mazzitelli e Marco Stabile; poi sono arrivate delle ragazze appositamente per lui.

Alla fine si è ritrovato a dover scegliere tra due sole ragazze: Rajaa Afroud e Stefania Zappa.

Chi sceglierà tra le due? Il ragazzo cileno, che comunicherà la sua decisione nella prossima puntata del trono misto di “Uomini e Donne”, preferirà la bionda bresciana alla mora marocchina. Tuttavia Stefania gli risponderà di no, mentre Rajaa scoppierà a piangere dopo essere stata rifiutata, asserendo che ci teneva molto al ragazzo.

Il motivo che adduce Stefania per giustificare il suo rifiuto è quello di essere rimasta molto delusa dal comportamento del tronista nell’affrontare la situazione in cui si è ritrovata Rajaa, contro la quale sono arrivate tantissime segnalazioni.
Dopo la scelta, il pubblico l’accusa di essere falsa e che la ragione per cui ha detto di no a Marcelo è che è interessata al ragazzo che ha conosciuto al di fuori del programma.

Dopo l’uscita di Marcelo, chi prenderà il suo posto sul trono?

COMMENTI