logo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo? Lui sfiora la rissa con Fabio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-14

Uomini e Donne anticipazioni trono classico Teresa Cilia: la siciliana vicina alla scelta di Salvatore?

article-post

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una lite sfiorata tra due corteggiatori di Teresa Cilia: Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Il portiere di calcio ha criticato l’italo-argentino accusandolo di volerlo imitare e inoltre ha espresso il suo pensiero riguardo il messaggio che il padre di Fabio ha voluto scrivere nella bacheca Facebook di Teresa. A quel punto Fabio ha esclamato innervosito: “Non mettere mio padre in mezzo perché mi alzo e ti spacco la faccia”. Salvatore si è alzato e si è avvicinato al ragazzo rincarando la dose: “La faccia non la spacchi a nessuno”. I due sono stati prontamente divisi da Gianni Sperti e Andrea Cerioli.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico Teresa: lite da Salvatore e Fabio, ma lei sceglierà il primo?

Successivamente Salvatore ha litigato anche con Tina Cipollari dopo averla accusata di essere più finta di Fabio, l’opinionista non gliele ha mandate a dire: “Cicciobello, cerca di calmarti perché io ti do uno sganassone. Pensa a quanto sei finto te. Vergognati. Non ripetere più questa frase perché ti sfondo!”. Nella giornata di ieri, 13 gennaio 2015 si è registrata una nuova puntata del trono classico e, mandando in onda l’esterna di Teresa e Salvatore i due hanno quasi sfiorato il bacio “vero” ma si sono dati un dolcissimo bacio a stampo. Salvatore ha ribadito il suo interesse nei confronti di Teresa che forse, dopo mesi si sta lentamente lasciando andare.

Nonostante la lite tra Fabio e Salvatore e l’italo-argentino sia molto deluso dalla tronista siciliana, le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che Teresa è quasi sicuramente vicina alla scelta e questa andrà a favore di Salvatore Di Carlo. I due ragazzi tra alti e bassi hanno una chimica davvero invidiabile e Salvatore è stato sicuramente bravissimo nel catturare in pieno l’attenzione di Teresa. Fabio, nonostante la sua dolcezza, ha creato nella tronista numerosi dubbi che, dopo la segnalazione, non sono mai andati via.

E’ questioni di giorni oppure di registrazioni? Salvatore è la scelta di Teresa? Secondo noi sì e alla puntata decisiva a nostro parere manca davvero poco tempo, voi che ne pensate? Meglio Salvatore oppure preferite che la siciliana scelga Fabio?

Potrebbe interessarti anche