logo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo che le ha detto di sì

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-28

Circa mezz’ora fa Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Salvatore Di Carlo come compagno per la vita. Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni della scelta. Decisione difficile quella di Teresa che durante il corso delle ultime puntate aveva mostrato un po’ di confusione, divisa tra Fabio che reclamava attenzioni e …

article-post

Circa mezz’ora fa Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto Salvatore Di Carlo come compagno per la vita. Ecco a seguire tutte le ultime anticipazioni della scelta. Decisione difficile quella di Teresa che durante il corso delle ultime puntate aveva mostrato un po’ di confusione, divisa tra Fabio che reclamava attenzioni e Salvatore che incredibilmente si plasmava nell’uomo perfetto fino a diventare ciò che voleva l’ex tronista. Un viaggio a Venezia ed una serie di baci (per recuperare il tempo perduto) davvero mozzafiato, emozionanti e pieni di brividi. Dopo ciò, in studio le parole di Salvatore l’hanno totalmente spiazzata: “Ti ho baciata per confermare il mio interesse, ma se baci ancora Fabio ti dirò di no!”.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Teresa è Salvatore 

Teresa piange e lo fa sicuramente perché è ancora confusa, ma probabilmente le mancava pochissimo per razionalizzare che dietro quelle richieste, i litigi ed i tira e molla si nascondeva l’inizio di un grande amore. Fabio era attrazione fisica, con Salvatore invece, pare esserci tutto: passione, tenerezza, gioco, gelosia e voglia di viversi. Entrambi l’hanno messa alle strette, ma lei ha fatto la sua scelta uscendo da Uomini e Donne ufficialmente fidanzata con il portiere palermitano Salvatore Di Carlo. Di seguito le ultimissime anticipazioni.

Salvatore Di Carlo del resto, non ha una cotta e nemmeno una forma di innamoramento, ma è letteralmente pazzo d’amore per Teresa, ed infatti, dalle anticipazioni che ci giungono dal web, dopo la scelta, Salvatore ha risposto di sì esclamando: “Mi sono innamorato di te, il mio è un sì”. Dolce e ‘coccoloso’ fino alla fine e sicuramente, tra lui e Fabio è stato davvero la scelta giusta, ma soprattutto di cuore. Fabio invece ultimamente aveva dichiarato di essere preso dalla ragazza ma non innamorato… trono in vista per lui? Sul web si mormora di sì. Staremo a vedere e vi terremo costantemente aggiornati.

Potrebbe interessarti anche