logo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas e Rama in onda lunedì 26 gennaio 2015?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-23

Ebbene sì, come un qualcosa di già visto, una puntata in replica o la decisione più scontata di questa terra, Jonas Berami, durante il corso del trono classico di Uomini e Donne ha scelto Rama Lila Giustini. Certo, c’era da aspettarselo, chi doveva/poteva scegliere altrimenti? Ma perché non farlo prima? “Allungare il brodo” è prerogativa …

article-post

Ebbene sì, come un qualcosa di già visto, una puntata in replica o la decisione più scontata di questa terra, Jonas Berami, durante il corso del trono classico di Uomini e Donne ha scelto Rama Lila Giustini. Certo, c’era da aspettarselo, chi doveva/poteva scegliere altrimenti? Ma perché non farlo prima? “Allungare il brodo” è prerogativa dei programmi di Maria De Filippi e quindi anche di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Scelta registrata e ragazzi già in viaggio avvistati più volte e fotografati dai fan con istantanee bene in vista sui social network ufficiali. Ma quando vedremo in onda la scelta? Direttamente lunedì 26 gennaio 2015? Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne a seguire.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: la scelta di Jonas in onda lunedì 26 gennaio?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini ormai fanno coppia fissa da un po’ di giorni e sono già stati avvistati ad Alberobello e sulla pagina dell’ex corteggiatrice è stata condivisa una loro foto mentre passeggiavano felici sotto la pioggia. Ovviamente nel corso del loro viaggio non hanno perso occasione per farsi fotografare con i numerosi estimatori quasi a volerli ringraziare per il costante affetto e la vicinanza. I due ragazzi, subito dopo la scelta sono prontamente partiti per un viaggio che li ha portati prima a Napoli e successivamente a Alberobello, il tutto accompagnato dalle fedeli telecamere di Uomini e Donne, almeno questo è quello che ci riferiscono le anticipazioni tramite le foto e le notizie del web.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Quando andrà in onda il viaggio? Sicuramente prima di quello abbiamo bisogno di vedere la scelta ed oggi, venerdì 23 gennaio 2015, mentre Elga Profili litigava con Barbara De Santi durante il trono over, passava la scritta della scelta di Jonas prevista per la prossima settimana. Non sappiamo quindi con certezza se la stessa avrà inizio durante il primo giorno della nuova settimana, ma sicuramente da lunedì 26 gennaio 2015 vi aspettano delle puntate davvero emozionanti dedicate a Jonas Berami e  la scelta di Rama Lila Giustini.

Potrebbe interessarti anche