logo

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami è Rama Lila Giustini?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-19

Uomini e Donne, anticipazioni: Jonas Berami sta scegliendo Rama Lila.

article-post

Ebbene sì, nonostante oggi non sia andata in onda la consueta puntata di Uomini e Donne, abbiamo delle anticipazioni da offrirvi. Perché il programma dedicato ai sentimenti non è stato trasmesso? Al suo posto è andata in onda una puntata speciale di Amici 14, anche se obbiettivamente non ne abbiamo capito il senso in quanto molto simile a qualsiasi puntata trasmessa su Real Time. Tornando a Uomini e Donne e le anticipazioni e le news del programma, possiamo dirvi che oggi, lunedì 19 gennaio 2015 si sta registrando una nuova puntata del trono classico di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Tempo di scelte? Secondo il web sì, secondo noi pure.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami e la scelta di Rama Lila

Proviamo a fare brevemente il punto della situazione per capirci di più. Tanti sono i dubbi da soddisfare, a cominciare dal famoso bacio tra Teresa e Salvatore: c’è davvero stato oppure no? Teresa è quindi pronta per sceglierlo e mandare Fabio dritto sul trono? Quello che però incuriosisce di più è Jonas Berami: farà la sua scelta diventando il fidanzato ufficiale di Rama Lila? Secondo la pagina ufficiale della giovane, è notizia di pochissimi minuti: Jonas Berami oggi farà la sua scelta.

Ovviamente è chiaro che sceglierà Rama Lila ed è più che ovvia la risposta della ragazza che sarà un sì (si spera!). A quanto pare Rama era all’oscuro di tutto e la pagina ufficiale della stessa è stata informata poco tempo fa. Adesso mancheranno davvero pochi minuti oppure poche ore e sicuramente Jonas Berami uscirà fuori dagli studi Elios ufficialmente fidanzato con Rama Lila Giustini. Anche se c’è una piccolissima percentuale che possa non fare nessuna scelta oppure il “no” improbabile di Rama, in tal caso? Trono assicurato per la ragazza? Teneteci d’occhio per altre anticipazioni riguardo la scelta di Jonas Berami di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche