logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila e Teresa e Salvatore in studio da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-16

Lo scorso venerdì 13 febbraio presso gli Studi Elios di Roma si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, ecco a seguire tutte le anticipazioni della puntata. A differenza della prima parte del trono, come sempre la seconda interessa meno gli spettatori e domani 17 febbraio (perché oggi andrà …

article-post

Lo scorso venerdì 13 febbraio presso gli Studi Elios di Roma si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, ecco a seguire tutte le anticipazioni della puntata. A differenza della prima parte del trono, come sempre la seconda interessa meno gli spettatori e domani 17 febbraio (perché oggi andrà in onda su Canale 5 la puntata di Amici 14, clicca qui per le anticipazioni) andrà quasi sicuramente in onda un nuovo appuntamento con Amedeo, Valentina e Fabio (ex corteggiatore di Teresa Cilia). Quattro presenze importanti nel corso della scorsa registrazione: prima Teresa e Salvatore e successivamente Jonas e Rama Lila.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa e Salvatore e Jonas e Rama Lila in studio

Del resto, proprio nel corso della penultima Maria ha invitato Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda per un chiarimento che però pare non avere avuto gli esiti sperati dalla coppia. Fabio appare stranito dalla presenza di Teresa ma poi si tranquillizza, ed intanto per lui continuano ad arrivare ragazze e, dopo averlo visto sul trono il numero è lievitato a 900! Fabio appare incuriosito e confuso ed anche per Gianni Sperti tutta questa attenzione pare una grandissima esagerazione (come dargli torto!). Mariano, Agostino e Gianluca sono usciti con Valentina mentre Amedeo è uscito con Nicola, Nadia e Jessica.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Anche Fabio nonostante il numero alto di corteggiatrici ha portato fuori Nicole ma anche Silvia e Martina. Mariano ha catturato l’attenzione di Valentina, ma Teresa “interrogata” in studio lo considera un po’ parac*lo. Successivamente fanno il loro ingresso in studio anche Jonas e Rama Lila, felici ed innamorati. L’ex tronista confessa di essersi trasferito ad Ibiza dove Rama lo andrà a trovare presto ma non a convivere con lui. Nicole in esterna pare fare la furbetta sia con Amedeo che Fabio ed in studio l’ex corteggiatore di Teresa chiarisce il suo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche