logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-05

Jonas Berami e Rama Lila Giustini di Uomini e Donne si sono già lasciati? Ecco tutte le anticipazioni e news che girano sulla rete da un paio di giorni: la coppia più amata di questa stagione del programma è già scoppiata? Vediamo di capirci di più a seguire. In effetti si parla già da un …

article-post

Jonas Berami e Rama Lila Giustini di Uomini e Donne si sono già lasciati? Ecco tutte le anticipazioni e news che girano sulla rete da un paio di giorni: la coppia più amata di questa stagione del programma è già scoppiata? Vediamo di capirci di più a seguire. In effetti si parla già da un po’ di una possibile crisi tra la giovane milanese e l’ex Jaun della soap opera de Il Segreto, ma sarà vero? Anche i fan della coppia incominciano ad avere dubbi a tal proposito, incastrando indizi su indizi che nemmeno il miglior detective della storia. Ecco a seguire tutto quello che è emerso nelle ultime ore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila già in crisi? Arriva la smentita

Il primo indizio appare in realtà il più importante. Dopo le prime settimane dalla scelta, la coppia non si è più fatta fotografare insieme se non in maniera sporadica. Le uniche occasioni che abbiamo avuto per rivederli sono state le occasionali ospitate televisive dalla sempre sia lodata Maria De Filippi nel corso di Uomini e Donne. Il paragone con la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo appare spontaneo ed inevitabile in quanto questi ultimi non si separano (quasi) mai.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Anche nel corso delle ospitate in discoteca i due non si sono più visti insieme, come mai? Questo silenzio ha gettato nello sconforto i fan, tanto che la pagina ufficiale di Instagram dedicata alla coppia è dovuta intervenire spiegando che Jonas Berami e Rama Lila Giustini non si sono lasciati ma hanno poco tempo per vedersi e quei momenti amano dividerli in maniera privata tra loro piuttosto che condividerli sui social network. Decisione più che sacrosanta, no?

Potrebbe interessarti anche