logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti è un attore? Iscritto ad agenzie e siti d’incontri, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-19

Giorgio Manetti è un attore? Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, in riferimento al trono over dove, dame e cavalieri si fanno la guerra a suon: “Lui è mio!”. Gemma Galgani al momento ha una passionale frequentazione con il cavaliere più desiderato. Lei tenta davvero con le unghie e con i denti di …

article-post

Giorgio Manetti è un attore? Ecco le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, in riferimento al trono over dove, dame e cavalieri si fanno la guerra a suon: “Lui è mio!”. Gemma Galgani al momento ha una passionale frequentazione con il cavaliere più desiderato. Lei tenta davvero con le unghie e con i denti di non farselo portare via dalle rivali presenti in studio e dalla donne che costantemente chiamano per lui cercando di conoscerlo affascinate dal suo aspetto fisico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti è solo un attore in cerca di popolarità?

Quello che però è trapelato di recente grazie alle anticipazioni dell’affidabile Vicolo Delle News è che Giorgio Manetti è iscritto a ben due agenzie di spettacolo che si occupano di attori e comparse. La prima è la Explore Talent e la seconda e RB Casting (a fine articolo troverete tutte le fotografie utili, vi basterà semplicemente cliccarci su per ingrandirle). Ma non finisce qui… Giorgio infatti (chiamato amorevolmente da Gemma solo George) è iscritto anche ad un sito di incontri che si chiama Connecting Singles.

Attraverso la sua scheda apprendiamo che ha 59 anni ed è in cerca di donne dai 25 ai 50, quindi di regola Gemma Galgani sarebbe fuori età massima (la donna pare essere più grande del Manetti di circa quattro anni). Così dopo il passato televisivo di Giampietro (clicca qui per leggere l’articolo), un altro cavaliere del trono over di Uomini e Donne potrebbe essere presente in trasmissione solo per acquisire popolarità e successo. Nel frattempo, Gemma Galgani si sta vivendo la sua appassionata “storia d’amore” all’oscuro di tutto. Quando verrà/sarà informata dei fatti le cose cambieranno? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche