logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Giampietro Valti ritorna in Tv, dopo l’Eredità e le offese a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-18

Giampietro Valti di recente è entrato a far parte del trono over di Uomini e Donne. In cerca di amore? Ma assolutamente no. Esistono quelle persone che vivono per vedere quella piccola lucina rossa della telecamera puntata su di loro, peccato però che tutto, in un attimo diventi effimero, privo di senso, specie quando viene …

article-post

Giampietro Valti di recente è entrato a far parte del trono over di Uomini e Donne. In cerca di amore? Ma assolutamente no. Esistono quelle persone che vivono per vedere quella piccola lucina rossa della telecamera puntata su di loro, peccato però che tutto, in un attimo diventi effimero, privo di senso, specie quando viene a galla chi sei e ciò che desideri da una trasmissione come Uomini e Donne, che di regola, può soltanto offrirti (talvolta) l’amore della tua vita. Giampietro si stava frequentando con Cinzia, ma le cose non sono andate affatto bene ed a seguire vi spiegheremo anche il perché tramite le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giampietro Valti del trono over in trasmissione solo per cercare popolarità

Ve lo ricordate “Mister Cipolla” de L’Eredità condotta ai tempi dal buon Amadeus? Lui secondo me lo ricorderà senza dubbio ed anche noi, facendo mente locale con attenzione l’abbiamo ben presto identificato, così come tutta la rete. Il suo video ai tempi diventò virale e Giampietro, che all’epoca si faceva chiamare solo Pedro, ne fu sicuramente ben felice. La ricerca della popolarità a volte è un salto nel vuoto, ed il suo caso ben rappresenta uno schianto fallimentare al suolo.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo aver visto la faccia di Giampietro sono sicura che avrete incominciato a pensare: “Questo dove l’ho visto?”. Quel video de L’Eredità diventò virale, sul web se ne parlò ed a lui questa cosa avrà fatto molto piacere. Cinzia ha quindi accusato il cavaliere di avergli nascosto questo passato televisivo, aggiungendo anche delle cose poco simpatiche. Innanzitutto Giampietro ha partecipato a Uomini e Donne già nel 2004 e, dopo la sua partecipazione pare anche aver parlato male della padrona di casa, la sempre sia lodata Maria De Filippi. Gianni Sperti l’ha apostrofato come “Poraccio”, per tutta risposta si è beccato un “Cafone”. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche