logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Giampietro in TV solo per la visibilità, tutte pazze per Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-18

Ormai le avventure del trono over di Uomini e Donne, sembrano davvero interessare maggiormente rispetto al barboso trono classico composto da tre ragazzi assolutamente poco interessanti ed incisivi. Ecco perché, gli ascolti della prima parte del trono con protagonisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, la sempre sia lodata Maria De Filippi se li …

article-post

Ormai le avventure del trono over di Uomini e Donne, sembrano davvero interessare maggiormente rispetto al barboso trono classico composto da tre ragazzi assolutamente poco interessanti ed incisivi. Ecco perché, gli ascolti della prima parte del trono con protagonisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, la sempre sia lodata Maria De Filippi se li può davvero sognare, ed ecco perché, come abbiamo notato tutti, si sta ampiamente dedicando alla vicende amorose di dame e cavalieri. Anche oggi, quando andrà in onda la terza parte del trono over che si concentrerà ancora sulla “storia” tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani conosciuti ai più come George e Gem (che volete fare…). Ecco le anticipazioni a seguire.

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: tutte pazze per Giorgio e Giampietro in TV solo per visibilità

Ebbene sì, oggi, mercoledì 18 marzo 2015 andrà in onda la terza parte del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. L’attenzione si concentrerà ancora su Giorgio Manetti (detto George) e sulla sua pseudo storia con Gemma Galgani che, nonostante si senta una donna impegnata, ha accanto a sé un uomo che passa con lei due notti a settimana, ma non ha nessuna intenzione di impegnarsi, non con lei almeno. Ed allora con chi? Le chiamate e le donne in studio fioccano: tutte pazze per Giorgio. La primavera sta risvegliando l’ormone anche delle più attempate, cosa da fare venire i brividi (si scherza… credo).

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ovviamente Giorgio non si tira indietro di fronte le chiamate delle donzelle e Gemma si innervosisce sempre di più e si dice, che per “colpa sua” di recente abbia perfino avuto un malore (una sorta di svenimento). Giorgio in sintesi non sceglie nessuno, ma neanche Gemma e quindi, di fatto, si ritiene single. Guai anche per Cinzia e Giampietro, lui è ovviamente lì per una questione di visibilità. Tante le segnalazioni arrivate via web, una vecchia partecipazione a Uomini e Donne del 2004 e un video quasi virale durante una trasmissione con Amadeus dopo il “cavaliere” ha addirittura fatto perdere le staffe ad una persona tranquilla con il conduttore tv.

Cinzia ha inoltre affermato che su internet sono presenti dei video dove Giampietro punta il dito contro Maria De Filippi, ma la sempre sia lodata, dopo avergli dato della “sòla” non si scalda più del dovuto, a differenza di Gianni Sperti che lo apostrofa come poveraccio mentre Giampietro risponde con: “Cafone!”. Andrà via dal programma? Sarebbe cosa buona e giusta.

Potrebbe interessarti anche