logo

Anticipazioni Uomini e Donne: si parte con il confronto Gemma-Sirius, Lorenzo Riccardi opinionista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

La prima puntata della ventesima edizione di Uomini e Donne è prevista per il prossimo 14 settembre. Le registrazioni, invece, ripartiranno proprio alla fine di questo mese. Tra le prime anticipazioni, scopriamo quale sarà il “destino” di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Uomini e Donne dovrebbe aprirsi con il confronto tra Gemma e Sirius Manca …

article-post

La prima puntata della ventesima edizione di Uomini e Donne è prevista per il prossimo 14 settembre. Le registrazioni, invece, ripartiranno proprio alla fine di questo mese. Tra le prime anticipazioni, scopriamo quale sarà il “destino” di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne dovrebbe aprirsi con il confronto tra Gemma e Sirius

Manca poco alla ripartenza della registrazioni di Uomini e Donne. Gli studi stanno per riaprire, dal momento che la messa in onda è prevista a partire dal 14 settembre. – scrive FanPage.it – La nuova edizione del longevo dating show di Maria De Filippi, che sarà la ventesima, dovrebbe partire in grande stile con un confronto molto atteso. Si parla infatti di un incontro in studio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, per scoprire finalmente la verità sulla “coppia”.

Lorenzo Riccardi opinionista e ultime anticipazioni tronisti

Per quanto riguarda le novità di Uomini e Donne, potrebbe tornare Lorenzo Riccardi nel ruolo di opinionista. Così come ha rivelato intervistato da SuperGuida TV: “Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’”.

Tra le altre anticipazioni, il pubblico in queste settimane sta avendo la possibilità di scegliere i due nuovi tronisti del programma tra Davide DonadeiGianluca De Matteis e Davide Blanda. Inoltre, sembra che la redazione stia cercando anche la prima tronista trans della storia del programma. Dopo 20 anni, inoltre, Uomini e Donne si rinnova fondendo insieme il trono classico e il trono over.

Confermati in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa aspettate? Correte su Wittytv.it ed esprimete la vostra preferenza tra Davide, Gianluca e Blanda! Avete tempo fino al 20 Agosto. #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche