logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Valentina hanno scelto Nicole e Andrea; la rabbia di Silvia e l’apatia di Gianluca

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-22

Ieri, giovedì 21 maggio 2015 sono state registrate presso gli Studi Elios di Roma le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. I tronisti di Uomini e Donne hanno finalmente scelto l’uomo e la donna della propria vita, non senza difficoltà. Chi hanno scelto? Ovviamente le anticipazioni giungono quando tutto l’intero web ne ha già …

article-post

Ieri, giovedì 21 maggio 2015 sono state registrate presso gli Studi Elios di Roma le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. I tronisti di Uomini e Donne hanno finalmente scelto l’uomo e la donna della propria vita, non senza difficoltà. Chi hanno scelto? Ovviamente le anticipazioni giungono quando tutto l’intero web ne ha già parlato, quindi ci sentiamo sereni nello scrivere che i nostri spoiler tanto spoiler poi non appaiono. Eccovi a seguire in breve le news di ciò che è accaduto.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ieri in televisione abbiamo assistito alla commovente scelta di Amedeo che ha fatto tornare in trasmissione la sua Alessia per poi sceglierla definitivamente. Nel corso della registrazione di ieri invece, Fabio ha ovviamente scelto Nicole e Valentina ha puntato su Andrea, il ragazzo romano che le ha fatto perdere la testa fin da subito. Gianluca, è rimasto senza parole (ma va? Ma dai?) e, causa emozione non ha saputo dire nulla.

Silvia invece, dopo aver scoperto di non essere la scelta di Fabio, si è arrabbiata parecchio ed ha lasciato lo studio augurando buona fortuna al tronista (ovviamente era un augurio altamente ironico). Il tronista argentino ci è rimasto male ma subito dopo ha saputo consolarsi con la bella Nicole facendole anche uno scherzo: “Troppi alti e bassi, non sei la mia scelta!”. Lacrime e poi: “Non è mai troppo tardi!”. Se sono rose? Fioriranno, certo! Pronostici sulla durata delle coppie?

Potrebbe interessarti anche