logo

Anticipazioni Uomini e Donne: due volti noti tra i corteggiatori, uno è l’ex di Antonella Fiordelisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-05

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne, chi sono i due corteggiatori volti noti al pubblico del programma

Le anticipazioni di ieri di Uomini e Donne, giunte sul web al termine della seconda registrazione della stagione, hanno evidenziato alcuni approdi degni di nota. Oltre alla nuova tronista Martina De Ioannon, non sono mancati i nuovi corteggiatori, due dei quali sarebbero dei volti noti: scopriamo chi sono. 

Anticipazioni Uomini e Donne: anche l’ex di Antonella Fiordelisi tra i corteggiatori

Come cambia Uomini e Donne

Tra i corteggiatori approdati nella nuova puntata di Uomini e Donne, registrata nel pomeriggio di ieri 4 settembre, c’è spazio anche per due nomi noti. Si tratta di Simone Florian e Gianluca Benincasa

Il primo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, avendo già avuto il ruolo di corteggiatore. Il giovane ha avuto una storia con Lilli Pugliese.

Molto più interesse però ha destato la presenza di Gianluca Benincasa, storico ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Chi è Gianluca Benincasa

Gianluca Benincasa è un mental coach e imprenditore italiano, noto soprattutto per essere stato l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ed oggi influencer apprezzata, approdata anche lei alla Mostra del Cinema di Venezia). Nato a Salerno nel 1985, ha studiato presso l’Istituto Tecnico Industriale Galileo Galilei e successivamente si è specializzato in markemunicazi. 

Attualmente, Gianluca è uno  nuovi corteggiatori del programma Uomini e Donne per la stagione 2024/2025. È molto attivo sui social, dove condivide contenuti legati alla crescita personale e alla motivazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Benincasa (@gianluca_benincasa__)

Potrebbe interessarti anche