logo

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-29

Durante il corso della scorsa registrazione di ieri, 28 gennaio 2015 di Uomini e Donne, oltre alla scelta di Teresa Cilia sono stati presentati i nuovi tronisti ufficiali che prenderanno il posto degli altri. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del trono classico che vedremo a breve e andrà avanti fino a maggio. La seconda …

article-post

Durante il corso della scorsa registrazione di ieri, 28 gennaio 2015 di Uomini e Donne, oltre alla scelta di Teresa Cilia sono stati presentati i nuovi tronisti ufficiali che prenderanno il posto degli altri. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del trono classico che vedremo a breve e andrà avanti fino a maggio. La seconda parte del trono, a differenza della prima che apre i battenti a settembre ha sempre avuto meno successo, staremo a vedere cosa accadrà durante questi mesi. Ovviamente, come volevasi dimostrare, Maria De Filippi ha offerto il trono a Fabio Colloricchio, la ‘non’ scelta di Teresa Cilia che come sappiamo bene ha scelto come suo fidanzato il calciatore palermitano Salvatore Di Carlo. Ecco a seguire nel dettaglio tutte le news dell’ultima ora riguardanti il programma dei sentimenti più seguito della televisione italiana.

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina, Amedeo e Fabio i nuovi tronisti dopo Andrea, Teresa e Jonas

Due storie su tre sono finite bene. Di cosa stiamo parlando? Jonas ha scelto Rama Lila, Teresa invece Salvatore mentre Andrea? Ecco, il Cerioli ha preferito seguire la pancia (e l’onestà) non facendo nessun tipo di scelta e lasciando il trono da single. Avrei davvero tanta voglia di sapere cosa ne pensa la sempre sia lodata Maria De Filippi, ma purtroppo credo che non lo saprò mai, ahimè. Tornando ai nuovi tronisti, dopo la scelta di Teresa e l’abbandono di Andrea sono stati presentati ufficialmente. Oltre a Fabio Colloricchio che ha accettato di buon grado (esattamente come è successo lo scorso anno con Marco Fantini) chi sono gli altri due? Scopriamolo insieme tramite le ultime anticipazioni.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Insieme a Fabio Colloricchio siederanno sul trono anche Valentina Dallari, una 21enne di bologna che ha già girato un video musicale ed è stata fotografata con la webstar Francesco Sole e Amedeo Andreozzi, ex protagonista di Ragazzi e Ragazze che ha avuto un breve e travagliato flirt con Teresa Cilia. Nel frattempo queste sono le anticipazioni relative ai nuovi tronisti di Uomini e Donne ma presto vi daremo altre informazioni, quindi non perdeteci di vista!

Potrebbe interessarti anche