logo

Anticipazioni Uomini e Donne e Amici 14 oggi, 2 febbraio: il talent show al posto del trono

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-02

Anche oggi pomeriggio, lunedì 2 febbraio 2015 come da due lunedì a questa parte, Amici 14 andrà in onda al posto del consueto appuntamento con Uomini e Donne, ecco a seguire tutte le anticipazioni del programma dedicato ai sentimenti e il talent show più famoso e amato d’Italia. Chi rischia di essere mandato a casa …

article-post

Anche oggi pomeriggio, lunedì 2 febbraio 2015 come da due lunedì a questa parte, Amici 14 andrà in onda al posto del consueto appuntamento con Uomini e Donne, ecco a seguire tutte le anticipazioni del programma dedicato ai sentimenti e il talent show più famoso e amato d’Italia. Chi rischia di essere mandato a casa dopo che sabato il ballerino Michele, è stato salvato ancora una volta da Garrison? Maria ha perfino chiamato in causa Natalia Titova durante quella occasione, aspramente criticata da Kledi (clicca qui per leggere l’articolo in questione).

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNELi abbiamo lasciati così: Jonas ha scelto Rama Lila come compagna di vita. Come li ritroveremo? Nel corso della puntata di domani dovrebbe andare in onda la scelta di Teresa, che come ben sapete ha scelto Salvatore e Fabio (dispiaciuto come non mai?!?) si è subito beccato il trono. Ma non basta, dopo la scelta della ruspante siciliana, Andrea Cerioli, ascoltando la pancia e il cuore ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere. Valentina, nel corso del week end però, ha preso il treno per Bologna in quanto aveva bisogno di un chiarimento. Adesso i due stanno insieme? Vi terremo aggiornati! C’è però anche la possibilità che domani vada in onda il viaggio di Jonas e Rama in quanto, Raffaella Mennoia su Facebook aveva scritto giorni fa che era in fase di montaggio.

ANTICIPAZIONI AMICI 14Gabriele, Cristian e Esteban sono stati messi in “discussione” dai compagni votati come possibili eliminati in quanto, secondo i “colleghi” non meriterebbero il serale. Gabriele è stato salvato immediatamente da Rudy Zerbi ma non dagli altri. Per Zerbi però, il ragazzo continua ad avere talento e fare progressi, ma gli altri insegnanti sembrano pensarla diversamente. Nel frattempo, il ballerino Cristian è stato considerato idoneo a continuare il percorso nella scuola in quanto entrato da poco all’interno di essa, ma in caso contrario sarebbe stato comunque salvato da Garrison.

L’appuntamento con Amici 14 è quindi rinnovato alle 13.50 su Real Time e successivamente, a partire dalle 14.45 su Canale 5 al posto di Uomini e Donne che tornerà domani con il consueto appuntamento e – con molta probabilità – con il trono classico.

Potrebbe interessarti anche