Anticipazioni Uomini e Donne: caos in studio per lo schiaffo di Tina a Federico D’Aguanno

06/03/2010 di Emanuela Longo

Che Uomini e Donne, quest’anno in particolare, sia sprofondato in un oceano di litigi, paroloni, cacciate di troniste e presunte relazioni extra-programma, è ormai cosa nota a tutti, ma quando tra le anticipazioni si apprende di uno schiaffo da parte della vamp più scatenata d’Italia, Tina, a spese di Federico, ex corteggiatore ed ora tronista, allora la curiosità si insinua, e così, anche chi solitamente non guarda le varie vicende della trasmissione, di fronte all’ennesima succulenta notizia trash, non può restare indifferente.

Ma quali sarebbero le ragioni che hanno indotto Tina a schiaffeggiare il giovane corteggiatore?
Già nelle passate puntate che abbiamo avuto modo di vedere, protagonista era stato lo zio di Federico, in collegamento telefonico con lo studio, che avrebbe ammesso di aver conosciuto tramite facebook gran parte delle ex corteggiatrici del nipote. La notizia aveva lasciato basita Tina, la quale, insieme a Marcelo, aveva messo in dubbio il tipo di rapporti che intratteneva con le giovani ragazze. Federico, non aveva preso di buon grado le critiche rivolte allo zio, pur non giustificandolo.
Nella puntata che è stata già registrata, l’opinionista ha riaperto l’argomento, ma questa volta, Federico non solo ha continuato a difendere oltremodo lo zio, ma ha anche minacciato Tina di querelarla con l’accusa di calunnie. E’ stata questa la scintilla che ha fatto esplodere nello studio di Uomini e Donne una vera e propria bomba. La donna, adirata, ha espresso l’intenzione di uscire dallo studio, ed in quel frangente è partito lo schiaffo a spese del corteggiatore, che ha gettato l’intero pubblico nel caos.
Ovviamente, il pubblico, basito, ha assistito all’intera scenata, seguita dalla minaccia di Federico, arrabbiato e dispiaciuto per l’accaduto, il quale ha avanzato la possibilità di abbandonare il programma se non fosse stata cacciata Tina.
Pare, inoltre, che lo zio del tronista, in seguito ai sospetti avanzati dall’opinionista, non se la stia passando meglio in famiglia.

Tina verrà realmente cacciata dal programma, ma soprattutto, questa puntata andrà in onda o verrà archiviata pur di non sollevare ulteriori polveroni mediatici?

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI