logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi lascia e Franco Garna la offende: ‘sei un’attricetta da quattro soldi!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-20

Oggi pomeriggio, venerdì 20 febbraio 2015 a partire dalle 14.45 andrà in onda il trono over di Uomini e Donne, esattamente come è successo nella giornata di ieri. Dagli Studio Elios di Roma dame e cavalieri si confrontano a suon di insulti e offese (eh sì, peggio del trono classico dove al momento si respira …

article-post

Oggi pomeriggio, venerdì 20 febbraio 2015 a partire dalle 14.45 andrà in onda il trono over di Uomini e Donne, esattamente come è successo nella giornata di ieri. Dagli Studio Elios di Roma dame e cavalieri si confrontano a suon di insulti e offese (eh sì, peggio del trono classico dove al momento si respira un’aria abbastanza serena) come nella tradizione di questo trono che non sta regalando – in termini di ascolti tv – i risultati sperati. Ecco a seguire le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara De Santi si rifà una vita e Franco Garna la offende

Barbara De Santi, una delle dame più corteggiate e conosciute del programma della sempre sia lodata in onda sull’ammiraglia Mediaset, ha dall’inizio del programma sempre rifiutato di frequentare altri uomini in quanto, l’interesse per il suo ex, Franco Garna era ancora una ferita aperta che non le permetteva di andare avanti fino a quando… Davide da Napoli non ha “bussato alla sua porta”. Immediato feeling e primi baci anche se Tina Cipollari non ci crede affatto (lamentandosi dell’aspetto fisico del cavaliere). Barbara invece sembra crederci e sperarci tanto che non ci ha pensato due volte ed è andata a trovato a Napoli.

Le anticipazioni di Uomini e Donne riferiscono che la nuova coppia ha lasciato il programma per continuare la conoscenza lontana dalle telecamere. Franco però pare non essere affatto contento della scelta dell’ex tanto da accusarla su Facebook di averlo preso in giro per tutta la durata della loro storia. “Non dico più niente tanto non lo volete capire! E’ solo un animale televisivo, non le importa di altro, vive in simbiosi con la luce rossa, è una grande delusione, non ho nessun risentimento ma vedo un film già visto… Le priorità: vincere le sfilate, discutere sul sesso degli angeli, lamentarsi, comandare, cercare consenso fan, postare foto per informare fan, ho dimenticato qualcosa?” ha scritto Garna.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Successivamente, Barbara De Santi ha risposto al suo stato (in seguito cancellato) facendo nascere un agghiacciante botta e risposta tra ex che di seguito vi riportiamo:

Barbara: “Perché proprio ora che non gli scodinzolo più dietro e finalmente ho girato pagina!”
Franco: “Sei falsa come una moneta di 3 euro! Mi dispiace tanto per chi ti sta vicino e perde tempo”
Barbara: “Ripeto: perché proprio ora sono falsa e fino a 15 giorni fa pensavi tutt’altro? Non ho più occhi per te”
Franco: “Chi se ne frega! Sei un’attricetta da quattro soldi!”
Barbara: “Ah ah ah se continuavo a corrergli dietro mentre lui si sbaciucchiava le altre, allora ero scema, dovevo smettere di rompere, dovevo cambiare aria. Ora che dopo 14 mesi ce l’ho fatta a non pensarlo più, non va bene ancora. Dovevo soffrire per altri mesi e continuare a rompere tutti voi con i miei pianti. Decidetevi”
Franco: “Lei è brava solo a far credere le cose”
Barbara: “Con tutto quello che mi ha fatto passare Franco, avete sentito in studio o nella mia bacheca, offese nei suoi riguardi? L’ho sempre portato in palmo di mano, fino a ieri quando l’ho contattato per dirgli una cosa e lui non si è degnato nemmeno di rispondere”.

Ahi, ahi, ahi Franco caro, orgoglio di uomo ferito? Perché non cambi look? Quando una donna soffre (specie per amore) taglia i capelli, cambia il colore… tu potresti schiarire quel testa di moro che ti ritrovi con un biondo platino, che dici? Ora che si avvicina la bella stagione sai che figo con tutti i tuoi muscolacci belli in evidenza? Ma rasserenarsi ed essere felice per la propria ex fidanzata sembra una impresa così ardua? La tristezza, la noia. Pare – inoltre – che anche durante la registrazione di ieri Barbara De Santi abbia litigato con Franco Garna; e certo, adesso che la dama è occupata con altri pensieri d’amore il cavaliere ha una “spada nel cuore…”.

Potrebbe interessarti anche