logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea abbandona il trono e Valentina lo raggiunge a Bologna, stanno insieme?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-31

Come ben sapete lo scorso 28 gennaio 2015 Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e Andrea Cerioli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Da solo? Purtroppo sì, nonostante tutti si aspettassero che il giovane bolognese uscisse dal programma insieme a Sharon con la quale però si è concesso per un ultimo ballo …

article-post

Come ben sapete lo scorso 28 gennaio 2015 Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e Andrea Cerioli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Da solo? Purtroppo sì, nonostante tutti si aspettassero che il giovane bolognese uscisse dal programma insieme a Sharon con la quale però si è concesso per un ultimo ballo tra le lacrime della giovane. Dopo le anticipazioni della registrazione, l’attenzione si è concentrata sulla nuova coppia formata da Teresa e Salvatore ma, in questo articolo vogliamo svelarvi che fine hanno fatto Sharon e Valentina, ex corteggiatrici di Andrea Cerioli che scegliendo con il cuore, ha deciso che evidentemente – al momento – nessuna delle due andava bene.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon torna a casa, Valentina invece corre da Andrea e lui è felice

Mentre Sharon ha deciso di tornare a casa e rinunciare in ogni modo ad Andrea (del resto, quanti gesti forti ha compiuto Sharon per Andrea a differenza di Valentina?) la siciliana Valentina, dopo essere uscita di scena molto arrabbiata e delusa, è salita sul primo treno per Bologna ed ha raggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne per ritrovare e cercare delle spiegazioni face to face. Andrea è rimasto piacevolmente colpito dal gesto, tanto da scriverlo su Facebook ed ovviamente, gli estimatori di Sharon l’hanno massacrato per bene. Di contro, Valentina ha deciso di chiudere la sua pagina ufficiale su Facebook e rendere il suo account Instagram privato non prima di seguire ufficialmente il “suo” Andrea.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Valentina è andata a bologna da Andrea e ci è rimasta anche nella giornata di oggi. Le ultime anticipazioni infatti, confermano che la ragazza si è fermata nella città dell’ex tronista di Uomini e Donne. Di contro, una persona molto vicina a Sharon ha scritto su Facebook: “Vi garantisco che Sharon sta bene. È abbastanza serena e sta cercando di riprendere in mano la sua vita, la sua quotidianità. In merito alla notizia che vuole Andrea qui a Formicola, posso dire che fino a questo momento non lo abbiamo visto e non sappiamo se lo vedremo mai. Riguardo la scelta di Valentina di raggiungerlo a Bologna, preferiamo non commentare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Solo una cosa è certa: il trono è terminato, ognuno ha fatto le sue scelte”.

Sharon sta bene e noi siamo contenti per lei, però ci viene un grande dubbio: quando Andrea si poteva innumerevoli interrogativi sulla ragazza evidentemente non aveva torto. Valentina invece, confermando il suo interesse è salita sul primo treno per raggiungere il ragazzo che al momento vuole al suo fianco. Ed allora, facendo 2+2 ci sentiamo di scrivere che Andrea ha proprio fatto la scelta giusta.

Potrebbe interessarti anche