logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato è gay? Il web dice di sì, coming out in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-22

Amedeo Barbato, nuovo tronista di Uomini e Donne è gay? Secondo il popolo di Twitter pare proprio di sì. Nelle ultime ore è trapelata la ‘notizia’ di gossip e, che sia vera oppure no potrebbe confermarlo solo il giovane campano che però al momento tace. Non sappiamo se i suoi profili social di Instagram e …

article-post

Amedeo Barbato, nuovo tronista di Uomini e Donne è gay? Secondo il popolo di Twitter pare proprio di sì. Nelle ultime ore è trapelata la ‘notizia’ di gossip e, che sia vera oppure no potrebbe confermarlo solo il giovane campano che però al momento tace. Non sappiamo se i suoi profili social di Instagram e Twitter fossero già privati ma, proprio in questi minuti, ‘sbirciando’ come ogni brava blogger di tv e gossip che si rispetti, ho notato che i suoi account ufficiali sono stati resi privati (o lo erano fin dal principio?). Intanto, durante il corso della scorsa puntata proprio il social dell’uccellino blu è impazzito con vari tweet mettendo in discussione l’eterosessualità del nuovo tronista.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / AMEDEO BARBATO GAY? Ecco a seguire alcuni cinguetti delle scorse ore: “Prevedo un coming out di Amedeo nel corso del programma con introduzione del trono gay e il 97% di share”, “Maria posso scendere pure io per Amedeo che così palesiamo la sua omosessualità?”, “No vabbè ma #Amedeo è sfacciatamente gay. Che ci fa con le corteggiatrici?”, “Ma i ragazzi possono uscire sia con Silvia che con Amedeo? #uominiedonne”.

Addirittura c’è chi ha avanzato l’ipotesi di un coming out e di un probabile trono gay, anche se, Maria De Filippi su questo argomento legato a Uomini e Donne pareva essere già stata abbastanza chiara. Tra le altre news ed anticipazioni della rete, pare che Amedeo Barbato durante una vacanza a Mykonos con amici, postando delle foto le abbia accompagnate con hashtag del tipo #gay, #party e #sunset. Ma non finisce qui: nei mesi passati Barbato avrebbe pubblicato su Twitter una foto di Marco Borriello e Jon Kortajarena accompagnato da un inequivocabile: ‘Tanta roba’.

Partendo dal presupposto che se Amedeo Barbato fosse gay ovviamente non ci sarebbe nulla di male, quello che ci lascerebbe un po’ sbigottiti è la ‘presa in giro’ non solo nei confronti delle ragazze presenti in studio, ma anche la mancanza di rispetto venendo meno all’onestà e veridicità che da sempre contraddistingue il programma di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche