logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati durante la prima registrazione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-28

Giovedì 27 agosto 2015 si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che riaprirà i battenti a partire dal prossimo 14 settembre. Tante le novità per una registrazione densa di colpi di scena, tra questi? Amedeo …

article-post

Giovedì 27 agosto 2015 si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che riaprirà i battenti a partire dal prossimo 14 settembre. Tante le novità per una registrazione densa di colpi di scena, tra questi? Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati. Di nuovo? Evidentemente sì. Per separarsi definitivamente (?) hanno scelto di affidarsi alle telecamere della trasmissione che li ha fatti prima conoscere e successivamente innamorare. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Alessia si sono detti addio davanti le telecamere, cosa succederà?

Alessia e Amedeo, secondo le anticipazioni che giungono dal Vicolo Delle News, pare comunque si amino ancora, del resto, un sentimento grande e forte come l’amore, non può svanire nel giro di un attimo. I due ex partecipanti di Uomini e Donne e Temptation Island però, hanno pensato bene di interrompere la loro relazione davanti le telecamere: un omaggio al programma? Non crediamo proprio e, a parte gli scherzi, i giovani entrando apparivano già molto freddi e distaccati.

Alessia si lamenta perché Amedeo è distante e non la informa dei suoi spostamenti, lui appare confuso e la convivenza – forse – l’ha reso “giovane disorientato” come canta il suo concittadino Rocco Hunt. Ed allora? Dopo le parole grosse (ma senza parolacce), i due hanno lasciato lo studio da single, almeno così pare. Stamattina la pagina ufficiale di Alessia Messina ha postato una fotografia con il seguente messaggio:

Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più nel cuore, sotto la pelle, ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un sorriso.

Questa è la seconda volta che si lasciano: “Non c’è due senza trash?” (cit. Fedez).

Potrebbe interessarti anche