logo

Anticipazioni Uomini e Donne, 7 gennaio 2015: ecco la prima parte del trono classico di Andrea, Teresa e Jonas

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-07

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della prima parte del trono classico che vedremo in onda oggi, mercoledì 7 gennaio 2015 su Canale 5 come sempre con Maria De Filippi. Cosa accadrà ad Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami?

article-post

A partire dalle 14.45 di oggi, mercoledì 7 gennaio 2015 Uomini e Donne riaprirà i battenti. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi doveva tornare in pista lunedì 12 ma, per la gioia nei numerosi estimatori si è giocato d’anticipo e così, tra qualche ora assisteremo alla prima puntata dell’anno 2015 del trono classico di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Ecco le ultime anticipazioni di un trono che sta facendo davvero una scorpacciata di ascolti molto interessanti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 gennaio 2015 – Tra poche ore andrà in onda la prima parte della puntata dedicata al trono classico. Tra gli altri, ospite della puntata anche Karina Cascella. A quanto pare, secondo le anticipazioni che si apprendono dal web, la puntata registrata il 29 dicembre 2014 dovrebbe dividersi in tre appuntamenti, da oggi a venerdì 9 gennaio 2015. Successivamente tornerà in onda il trono over, che questo anno ha perso decisamente smalto.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 7 gennaio 2015 – Come vi avevamo recentemente anticipato, Noemi, corteggiatrice di Jonas, ci ha pensato bene ed ha deciso di corteggiare Andrea Cerioli che ha accolto la ragazza come se nulla fosse in quanto, fisicamente è sempre rientrata nei suoi canoni estetici. Adesso Sharon ha veramente una rivale? Valentina, nonostante il carattere caparbio e vulcanico, pare avere poche speranze di poterla spuntare alla fine e, da questo momento la lotta per conquistare il cuore dell’ex gieffino sarà tra Sharon e Noemi.

Potrà la cugina di Mia Cellini (ex concorrente GF della stessa edizione del Cerioli) conquistare in così poco tempo il cuore dell’affascinante ragazzo? Staremo a vedere. Nel frattempo Valeria (corteggiatrice di Andrea) e Vincenzo (corteggiatore di Teresa) hanno abbandonato il programma. Jonas Berami invece, pare essersi trovato con un pugno di mosche in quanto le è rimasta solo Rama Lila: scelta forzata oppure no?

Potrebbe interessarti anche