logo

Anticipazioni Uomini e Donne 31 agosto 2022, presentati i due nuovi tronisti: Riccardo Guarnieri si dichiara per Federica, poi il colpo di scena…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-31

Nella giornata di oggi, martedì 31 agosto 2022, è stata registrata la seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne con la presentazione dei nuovi tronisti: Federico D. e Federico N., scopriamo tutte le anticipazioni per merito della pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver. Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 31 agosto 2022 Riccardo Guarnieri ha deciso di dichiararsi per …

article-post

Nella giornata di oggi, martedì 31 agosto 2022, è stata registrata la seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne con la presentazione dei nuovi tronisti: Federico D. e Federico N., scopriamo tutte le anticipazioni per merito della pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 31 agosto 2022

Riccardo Guarnieri ha deciso di dichiararsi per Federica (la nuova tronista). Ida Platano si risente di nuovo con Alessandro (giovane), sono usciti insieme in esterna e si sono baciati.

La puntata si è aperta con Alessandro (del trono over) che conosce una nuova signora, Pinuccia si arrabbia e segue una lite tra lei e Tina Cipollari.

Gemma Galgani è uscita con l’uomo della scorsa registrazione, si sono baciati ma poi lui in studio ha chiuso.

Federica è uscita con un ragazzo ma non si sono trovati bene, lei alla fine lo ha eliminato. Lo stesso ragazzo viene tenuto da LaviniaLavinia è uscita in esterna con un altro corteggiatore (forse si chiama Alessandro) e si sono trovati bene.

Presentazione dei nuovi tronisti, Federico N. e Federico D.

Praticamente viene fuori che nel ballo della registrazione di ieri Riccardo ha manifestato interesse nei confronti di Federica, lei è sembrata non interessata, dicendo che non le è piaciuto come ha trattato Ida.

A quel punto Maria De Filippi ha detto a Riccardo che se vuole corteggiare Federica deve spostarsi nel trono classico insieme ai corteggiatori e rischia di andare a casa qualora lei dovesse eliminarlo.

Lui si è tirato indietro. Per Riccardo è anche scesa una ragazza di 34 anni, all’inizio l’ha tenuta ma poi l’ha mandata via.

Potrebbe interessarti anche