logo

Anticipazioni Uomini e Donne del 12 settembre: Francesca Sorrentino piange, le sue esterne non vengono mandate in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-12

Ecco le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 settembre. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno riaperto la stagione con i loro divertenti siparietti e Francesca Sorrentino è entrata in crisi. Anticipazioni Uomini e Donne del 12 settembre: Francesca Sorrentino piange Le anticipazioni dettagliate, ci vengono fornite come sempre da …

Ecco le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne di oggi, giovedì 12 settembre. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno riaperto la stagione con i loro divertenti siparietti e Francesca Sorrentino è entrata in crisi.

Anticipazioni Uomini e Donne del 12 settembre: Francesca Sorrentino piange

Anticipazioni Uomini e Donne del 12 settembre: Francesca Sorrentino piange

Le anticipazioni dettagliate, ci vengono fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. La scena clou della puntata è stata sicuramente il consueto scontro tra Tina e Gemma, durato ben 25 minuti, ma stavolta con un tocco ironico che ha reso il tutto ancora più divertente.

Gemma nel frattempo sta approfondendo la conoscenza con Raffaele. La dama si è detta molto entusiasta del cavaliere, rivalutandolo rispetto al 2017 e sottolineando quanto sia cambiata la sua opinione su di lui.

Nel frattempo, Francesca Sorrentino non ha mostrato le sue esterne, poiché si trovava in uno stato di ansia tale da scoppiare in lacrime. Si vocifera persino che una delle esterne sia stata interrotta a causa di un malessere della ragazza, ma su questo punto meglio prendere le informazioni con cautela.

Un’altra assente di spicco è stata Ida Platano, che però non ha fatto mancare i colpi di scena indiretti. Sabrina, infatti, ha creato non poco scompiglio: dopo aver conosciuto Sergio, che in passato era uscito con Ida, i due si sono baciati durante una serata.

Tuttavia, Sergio non sembra intenzionato a darle l’esclusiva, volendo continuare a conoscere altre dame. Nonostante ciò, Sabrina è disposta a concedergli l’esclusiva, cosa che ha provocato aspre critiche da parte di Tina, Gianni e anche dei tronisti.

E se Ida era assente, Mario Cusitore è tornato. Assente anche Armando Incarnato.

Spoiler Trono Classico

Passando al trono classico, Simone era presente ma non è stato portato in esterna, mentre Gianluca Benincasa è stato eliminato, non essendo stato scelto da nessuna delle corteggiatrici. Aimal, una delle corteggiatrici, inizialmente interessata ad Alessio, ha poi deciso di restare per Michele dopo un’esterna conoscitiva che ha evidenziato il suo carattere deciso e diretto.

Infine, Martina ha ricevuto delle critiche da un corteggiatore, che l’ha accusata di essere stata troppo affrettata e superficiale nell’affermare che nessuno l’aveva colpita fisicamente.

Dopo un’esterna con lui, ha deciso di eliminarlo. Marco, però, è rimasto in gioco per Francesca.

Un momento emozionante della puntata è stato quando Jenny, corteggiatrice di Alessio, si è commossa rivedendo la loro esterna. Visibilmente sensibile, ha confessato di provare belle sensazioni per il tronista, lasciando intendere che potrebbe essere l’inizio di qualcosa di speciale.

Potrebbe interessarti anche