logo

Anticipazioni Una vita, trame settimanali dal 7 al 11 dicembre 2015: ecco cosa succederà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-07

Dopo le anticipazioni di Beautiful proseguiamo con quelle di Una vita. Ecco le trame settimanali dal 7 al 11 dicembre 2015 della soap opera spagnola in onda dal lunedì a venerdì alle 14.10. Justo continua il trattamento per l’amnesia, ma non riesce ancora a ricordare il viso della moglie. Felipe si rende conto dell’importanza di Adriana …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful proseguiamo con quelle di Una vita. Ecco le trame settimanali dal 7 al 11 dicembre 2015 della soap opera spagnola in onda dal lunedì a venerdì alle 14.10. Justo continua il trattamento per l’amnesia, ma non riesce ancora a ricordare il viso della moglie. Felipe si rende conto dell’importanza di Adriana per Celia e finalmente riconosce la sua paternità. Guadalupe dà prova della sua bravura con i bambini calmando Adriana, nella speranza che Celia la assuma.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Casilda cerca di convincere Pablo che Anita non è una brava ragazza, ma lui la invita a uscire ugualmente. Cayetana proibisce alle vicine di andare in pasticceria per ripicca nei confronti di Juliana. Per suscitare l’invidia della sorella, Paciencia si fa fotografare in casa Palacios con Víctor al posto di Servando. German assicura a Cayetana di non essere più interessato a Manuela, ma Ursula vede un avvicinamento tra i due.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Rosina continua a nascondere a Leonor la sua gravidanza. Grazie alle sue capacità con Inocencia, Guadalupe viene assunta da Celia come bambinaia-domestica. Ha modo così di far incontrare Manuela con sua figlia. Celia riceve una lettera da sua madre Consuelo, poco amata da Felipe, che annuncia una sua prossima visita. Proprio quando Maximiliano rivela a Leonor che sua madre è incinta, Rosina scopre di non aspettare un figlio. Lei e Maximiliano sono molto delusi.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Leonor chiede a Claudio perché non la sfiori nemmeno e perché il loro matrimonio non sia ancora stato consumato, ma il ragazzo svicola. Cayetana manda la polizia a perquisire la Deliciosa, ma vedendo German intervenire per difendere Manuela, capisce che lui prova ancora qualcosa per lei e giura vendetta…

Potrebbe interessarti anche