logo

Anticipazioni Una vita, trame settimanali dal 6 al 10 luglio 2015: Manuela trova lavoro da German

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-06

Eccoci come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali della soap opera Una vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Cosa accadrà dal 6 al 10 luglio 2015? Manuela va in convento per riprendersi Inocencia, ma le suore tentano di impedirglielo non avendo trovato il biglietto …

article-post

Eccoci come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali della soap opera Una vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Cosa accadrà dal 6 al 10 luglio 2015? Manuela va in convento per riprendersi Inocencia, ma le suore tentano di impedirglielo non avendo trovato il biglietto in cui Manuela aveva scritto che sarebbe tornata a prenderla. Manuela, allora, “marchia” la bambina con un pettine per poterla riconoscere e annota lo stemma della carrozza che l’ha portata via.

Anticipazioni Una vita: trame dal 6 al 10 luglio 2015

Manuela al suo ritorno, dopo l’assenza ingiustificata è stata licenziata e non trova lavoro, ma German la assume per fare da tata a Carlota, tra le ire di Cayetana. Quest’ultima, allora, mette a dura prova la sopportazione di Manuela, fino a chiederle di picchiare Carlota. Leandro avverte German che rischia di cadere in tentazione, con Manuela a casa. Dopo aver confidato a Casilda il proprio segreto, Manuela ribadisce a German che tra loro non potrà mai esserci nulla e che, anzi, farà di tutto per restituire l’armonia in casa de la Serna.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Felipe, venuto a sapere che Blasa ha procurato il divaricatore a Celia, la licenzia all’istante. Celia, allora, assume una nuova domestica, Herminia, e dà a Blasa una sostanziosa “buonuscita”. Nel frattempo, i sospetti di Celia sull’infedeltà del marito trovano ulteriori conferme, ma quando la donna finalmente lo affronta, Felipe nega di nuovo e, anzi, l’accusa di esser lei la causa dei loro problemi coniugali.

Herminia, successivamente, parla a Celia di una guaritrice che ha aiutato sua madre a rimanere incinta, così la padrona le chiede di cercarla. Maximiliano, Rosina e Leonor attendono i Castaños per andare al ricevimento, ma nessuno si fa vivo. Cayetana si gode la scena dalla pasticceria. Leonor vede Pablo di nascosto e gli fa leggere un suo racconto e il secondo propone a Leonor di vendere i suoi racconti. Justo, ancora smemorato, ritrova la sua casa ed è riconosciuto dalla sua cameriera. Arrivato nella sua tenuta, scopre di avere una moglie e un figlio, anch’essi scomparsi…

Potrebbe interessarti anche