Anticipazioni Una vita, trame settimanali dal 28 novembre al 2 dicembre 2016: cosa succederà ad Acacias 38?

Proseguiamo le anticipazioni delle soap opera con Una vita, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10. Ecco le trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016. Trini continua a sospettare di Lourdes e, sempre meno convinta del suo comportamento, decide di pedinarla… Rosina si sente sempre meno desiderata, quindi aspetta Maximiliano a casa in deshabillé pronta a sedurlo, ma s’imbatte invece in un altro uomo…



Una Vita, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Nel frattempo Victor tenta ogni mezzo per sedurre Maria Luisa, ma ce la farà a conquistarla? Pablo, informato da German, confida a Leonor il piano del medico e Manuela: fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Cayetana per vendicare le loro figlie. Non sanno però che Ursula sta origliando l’intera conversazione…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Cayetana intanto è distrutta per l’imminente partenza di German, mentre prova a raggiungerlo, viene fermata da Manuela, che l’affronta dicendole apertamente e con parole dure tutto quello che pensa di lei. Quando Cayetana torna a casa però, Ursula le racconta tutto quello che ha scoperto… Quindi German e Manuela inscenano il finto suicidio, ingerendo il farmaco velenoso.



Una Vita, anticipazioni e trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Ma mentre i due presunti cadaveri vengono trasportati dal becchino e da Pablo verso il camposanto, German si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela mostra segni di debolezza fisica… Le sue condizioni peggiorano e German affranto, compirà un gesto disperato…