logo

Anticipazioni Una Vita, trame dal 6 al 10 febbraio 2017: cosa succederà ad Acacias 38?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-06

Continuiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, proseguendo con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 6 al 10 febbraio 2017. Mauro convince Teresa ad andare alla festa in onore del Patronato “De la …

article-post

Continuiamo le nostre anticipazioni delle soap opera, proseguendo con le trame di Una Vita, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10. Ecco di seguito ciò che accadrà dal 6 al 10 febbraio 2017. Mauro convince Teresa ad andare alla festa in onore del Patronato “De la Serna”, nella speranza che, parlando con Cayetana, le torni la memoria.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 6 al 10 febbraio 2017

La maestra, vedendo un ciondolo al collo di Cayetana, si ricorda di averglielo dato da piccola e si sente mancare… Intanto Rosina cambia idea sull’operazione e tenta di andarsene, ma Malia glielo impedisce sedandola. Quindi Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina, e con l’aiuto di Martin corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 6 al 10 febbraio 2017

Più tardi, al commissariato, Mauro interrompe un bacio appassionato con Teresa e le dice che tra loro non può esserci niente, senza dare ulteriori spiegazioni. L’uomo è in realtà innamorato di lei, ma c’è una donna nella sua vita, Humildad, verso la quale ha dei precedenti obblighi.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 6 al 10 febbraio 2017

In preda allo sconforto, Teresa, che nel frattempo ha ricordi sempre più nitidi della presenza di Cayetana e Fabiana nella sua infanzia, decide di lasciar perdere tutto e andarsene da Acacias. Nel frattempo Cayetana, istigata da Fabiana, usa i propri contatti per far degradare Mauro, che viene rispedito a fare il poliziotto di pattuglia. Lourdes organizza una truffa ai danni di Ramon, servendosi dell’ignara figlia per scucire denaro al marito. La donna continua inoltre a osteggiare il rapporto tra Victor e Maria Luisa…

Potrebbe interessarti anche