logo

Anticipazioni Una Vita, trame dal 4 all’8 gennaio 2016: Justo chiama Manuela col suo vero nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-04

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo in ordine cronologico con Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà nella settimana dal 4 all’8 gennaio 2016? Scopriamone le trame in dettaglio a seguire. Guadalupe si vede costretta a confessare a …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful, proseguiamo in ordine cronologico con Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà nella settimana dal 4 all’8 gennaio 2016? Scopriamone le trame in dettaglio a seguire. Guadalupe si vede costretta a confessare a Ursula che Manuela è la moglie di Justo e che l’ha abbandonato a causa dei maltrattamenti. Ursula riferisce tutto a Cayetana, che pensa di aver trovato un modo per allontanare German da Manuela definitivamente.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016: GERMAN SCOPRE CHE ADRIANA E’ INOCENCIA – Felipe è sempre più insofferente verso Adriana. Celia rimprovera aspramente Consuelo per essersi intromessa nella gestione della bambina. German visita Adriana e trova i segni di cui gli aveva parlato Manuela. Capisce che in effetti si tratta di Inocencia, ammette di aver sbagliato a non fidarsi di Manuela e va a chiederle scusa e a offrirle il suo aiuto per riavere con sé la bambina.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016: CAYETANA VUOLE CONFESSARE A JUSTO LA VERITA’ – Marco, l’amico di Claudio, arriva da Berlino. Leonor è entusiasta e programma un pomeriggio da passare con lui e Claudio, ma i due declinano l’invito per via di presunti impegni di lavoro. Guadalupe avvisa Manuela che Ursula e Cayetana sanno che lei è la moglie di Justo. Prima che Cayetana possa rivelarlo al proprietario terriero, viene sviata da German.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016: JUSTO RICONOSCE MANUELA – Pablo organizza una festa a sorpresa per Casilda, e quando sono rimasti soli, la bacia. Leonor intanto ricorda la sua notte d’amore con il garzone. Celia è ai ferri corti con Consuelo e le rinfaccia di averla trascurata da piccola. Justo è tornato in città con l’intenzione di stabilirsi ad Acacias. Vedendo Manuela nel negozio, la riconosce come la donna del sogno, esclamando il suo nome: Carmen. Poi si allontana senza farsi riconoscere.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016: IL MALORE DI JULIANA – Juliana decide di riallacciare la sua relazione con Leandro, ma proprio mentre lui sta per baciarla, la donna sviene… German prende in cura Juliana dopo lo svenimento, imponendole di non tornare per nessun motivo a lavorare. La donna affida al figlio Victor il compito di seguire i lavori nella Deliciosa. Leonor è sempre più inquieta e scontrosa: la vita matrimoniale la rende infelice e non riesce a scrivere.

ANTICIPAZIONI UNA VITA DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016: JUSTO CHIAMA MANUELA CON IL SUO VERO NOME – Celia ha un nuovo confronto con Consuelo, la quale ha deciso di andarsene, ma poi le due fanno pace e trovano il modo di venirsi incontro. Celia, inoltre, chiede a German di fare da padrino ad Adriana. Ursula racconta a Don Justo che Cayetana ha scoperto chi è sua moglie e dove si trova. L’uomo reagisce molto male e caccia la megera, ma poi va da Manuela e la chiama con il suo vero nome: Carmen.

Potrebbe interessarti anche