logo

Anticipazioni Una vita, trame dal 20 al 24 luglio 2015: Justo molto vicino a Manuela

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-20

Eccoci come ogni lunedì con le anticipazioni di Una vita, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14.10. Cosa accadrà dal 20 al 24 luglio 2015? Scopriamolo di seguito grazie alle nuove trame. Mentre è insieme a Manuela nelle scuderie, German le rivela il suo …

article-post

Eccoci come ogni lunedì con le anticipazioni di Una vita, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14.10. Cosa accadrà dal 20 al 24 luglio 2015? Scopriamolo di seguito grazie alle nuove trame. Mentre è insieme a Manuela nelle scuderie, German le rivela il suo proposito di lasciare Cayetana per mettersi insieme a lei. Nel frattempo, Manuela vede passare un cavaliere la cui sella reca lo stemma della carrozza che ha portato via Inocencia e lo racconta a Pablo.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Cayetana è insospettita dall’assenza di German e Manuela: Rita le conferma che i due hanno una relazione e stanno per andarsene insieme. Cayetana giura vendetta… Claudio si dimostra sensato e affettuoso verso Leonor, che accetta il denaro della vendita del racconto. Successivamente chiede a sua madre di aiutarlo a convincere suo padre che Leonor è la donna giusta per lui e la madre accetta di aiutarlo.

Quando incontra Pablo, scampato ai malviventi e riconciliatosi con Guadalupe, non gli dice di aver pubblicato i propri scritti. Casualmente, a casa di Felipe, si incontrano German e Justo, il quale lo invita con Cayetana alla cena che si terrà il giorno successivo. Cayetana insiste perché Manuela aiuti Herminia a servire, col rischio che Justo la riconosca. La ragazza riesce a liberarsi prima della cena, ma incrocia Justo sulle scale, in preda a un malore.

Dopo aver chiamato German per soccorrerlo, se ne va senza averlo visto in faccia, dunque ancora non sa che il marito in realtà è vivo e molto vicino a lei. Successivamente, Manuela, all’orfanotrofio, viene a sapere che sua figlia è stata affidata momentaneamente a una famiglia di contadini, i Vizcaíno. Ma Rita, corrompendo una domestica dell’istituto, scopre il suo segreto e lo riferisce a Cayetana…

Potrebbe interessarti anche