Anticipazioni Una vita, trama settimana dal 13 al 17 luglio 2015: Manuela e German si baciano

Eccoci come ogni lunedì con le nuove anticipazioni della telenovela spagnola Una vita, in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.10 in poi. A seguire le trame delle puntate dal 13 al 17 luglio 2015. Per salvarsi all’arrivo delle guardie, l’anarchico Ernesto sequestra Trini e la minaccia: se lei non lo accoglierà in casa sua spacciandolo per suo fratello, rivelerà i segreti del suo passato a Ramón.



Manuela, aiutata da Casilda, evita che le guardie scoprano che è priva di documenti. Pablo promette di cercargliene di falsi, ma nel frattempo lei deve cambiare pettinatura. Successivamente, Pablo tenta di procurarsi il documento falso, ma Benidet chiede più soldi di quanto anticipato e Pablo non vuole darglieli. Per cercare di concepire, Celia ricorre a una guaritrice, Vicenta, suggeritale da Herminia. La donna assume il suo rimedio, ma dal giorno seguente comincia ad avere delle allucinazioni.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Dopo aver cercato di prendere “in prestito” una mantella elegante dalla sartoria, Rosina sorprende Leonor e Pablo che si baciano. La sua reazione è furibonda: rompe la macchina da scrivere di Leonor e decide di non farla più uscire di casa come punizione per aver frequentato Pablo. Finalmente anche German e Manuela, rimasti soli in casa, finiscono per baciarsi… ma vengono interrotti dal ritorno improvviso di Cayetana e Carlota: verranno scoperti o riusciranno a nascondere ancora il loro sentimento a Cayetana?



Nel frattempo, proseguono le indagini di Méndez sull’omicidio del deputato e lui decide di interrogare Manuela che rischia grosso perché priva di documenti. Pablo, però, la salva, portandole la carta d’identità falsa che le ha procurato. Anche Guadalupe ne vuole una, ma il ragazzo viene colto in flagrante e arrestato.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Claudio Castaño va a trovare Leonor e si mostra interessato a leggere i suoi racconti. Quando la ragazza si assenta, glieli sottrae dal cassetto. Quando Leonor lo scopre, Claudio le confessa di averli venduti, sotto falso nome, facendola indignare. Non avendo notizie di Pablo, la ragazza dubita del suo amore. Manuela, nel frattempo, va a chiedere aiuto a German, amico dell’ispettore, ma lui si rifiuta perché è convinto che lei ami Pablo. La ragazza, allora, si prepara a dirgli la verità: Pablo è suo fratello e chiede aiuto al medico per andare a cercalo…