logo

Anticipazioni Una vita, settimana dal 3 al 7 agosto 2015: chi ha ucciso la figlia di Manuela?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-08-03

Eccoci di seguito con le anticipazioni settimanali di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà durante la settimana dal 3 al 7 agosto 2015? Scopriamolo di seguito tramite le ultimissime della telenovela. Manuela svela finalmente a German di …

article-post

Eccoci di seguito con le anticipazioni settimanali di Una vita, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Cosa accadrà durante la settimana dal 3 al 7 agosto 2015? Scopriamolo di seguito tramite le ultimissime della telenovela. Manuela svela finalmente a German di avere avuto una figlia, ora morta. Lui cerca di consolarla, poi chiede all’amico Méndez, ispettore, di indagare sul passato della ragazza.

Cayetana continua il suo piano per separarli: invita a casa Espinosa, che le conferma che German ha investito molti soldi nella sua ricerca per proteggere Manuela, e gli promette di far bloccare le indagini su di lui, a patto che coinvolga German nello scandalo. Claudio dà a Leonor il permesso di continuare a stare con Pablo, convincendola così ad acconsentire alle nozze. Herminia è sconvolta per le pesanti avance che ha subito da Felipe e chiede a Fabiana di sostituirla, adducendo con i padroni la scusa di un malanno.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Manuela è convinta che ci sia qualcuno, nel palazzo, che le sta occultando informazioni su sua figlia. German è dubbioso al riguardo. Cayetana continua a tramare ai danni di Manuela, ricattando Rita e ordinandole di lasciare in bella vista in camera della ragazza il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio, e che era sparito, allo scopo di farla impazzire.

Dopo un colloquio con Maximiliano, che gli rivela di sapere dei suoi viaggi londinesi e gli dà la sua “benedizione”, Claudio convoca con due finti bigliettini Leonor e Pablo, per trovare un accordo tra loro tre in vista del matrimonio. Cayetana non sopporta che suo marito voglia abbandonarla per la sua domestica. Manuela è stata la sua prima vittima, ma ora vuole vendicarsi di German.

Manuela continua a ignorare cosa sia successo a sua figlia, ma è convinta che la colpa è di qualcuno che abita nel palazzo, forse della stessa persona che le ha ridato la medaglietta.

Potrebbe interessarti anche